• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 24 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 356
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry

Riferimento: Prepararsi a un concorso per educatori di asilo nido: come?

Citazione Originalmente inviato da nena2003 Visualizza messaggio
    Scusate la curiosità ma voi come fareste, vi trasferireste a Massa nel caso di vincita del concorso? Mi sembra tanto lontano per me che sto a Firenze...
    cercherei una stanza e farei la settimana corta a massa e me ne tornerei a firenze per il w-e

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

Citazione Originalmente inviato da CHIARA09 Visualizza messaggio
    ragazze io parto da pisa. sono sola? se ci sono altre ragazze potremmo fare una macchina unica.
    anch'io parto da pisa!
    possiamo organizzarci insieme...sia chi parte da firenze che da pisa prende lo stesso treno per andare a massa...che ne dite? io pensavo di partire per le 60 o per le 6:49!
    per la macchina, io sono senza macchina...ma se ti va mi aggrego con piacere!

Neofita L'avatar di antoasis

Scusate la curiosità ma voi come fareste, vi trasferireste a Massa nel caso di vincita del concorso? Mi sembra tanto lontano per me che sto a Firenze...
    Guarda per me sarebbe un enorme traguardo...(anche se non ci spero...)Ma magari lo vincessi!!!E trasferirmi,almeno per me, non è un problema...certo, gli affetti mancheranno...ma cerco di costruire qualcosa per il mio futuro...O almeno ci provo....Purtroppo qui al sud non c'è nulla per noi giovani...non ci sono garanzie...Nessuno ci tutela...cmq...Speriamo bene...mi auguro(anche se impossibile)che passiamo tutte!!!!!Ciaooo raga!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da psicovenere Visualizza messaggio
    salve ragazze ,io sn d caserta farò il concorso a massa o meglio c proveròò vist l affollamento e il poco tempo che ho a disposizione farò tesoro dei vostri consigli.chiunquevuole mettersi in contatto cn me nn esiti a mandare 1 mes in privato in bocca a lupo e b studio
    Ciao! ricordo il tuo nick. abbiamo fatto l'eds nella stessa sessione a napoli!!!sono di caserta e sto a fi, condividiamo anche questa esperienza...

io partirò da messina ce qualcuno?

Partecipante L'avatar di giogen21

salve ragazze,io parto da napoli il 2 di giugno, ho prenotato la stanza all'ostello e mi hanno detto che le singole non ci sono più.infatti mi hanno messo insieme ad un'altra ragazza in una doppia!!!!!!

Partecipante Esperto

Ciao a tutte, anche io partirò il 2 giugno da firenze... ho prenotato all' ostello un posto letto in una camera da 4!Se qualcuna parte pure in treno il 2giu e vuol fare il viaggio insieme... io al limite pensavo di non arrivare tanto tardi in modo da girare un pò la città, godermi un pò il sole... se qualcuna condivide quest' idea e le va mi può contattare anche in pm, almeno ci si fa un pò di compagnia e smorziamo l' ansia da concorso...

Partecipante L'avatar di MARIA SOLE
    Blog Entries
    1

per misty ho risposto al tuo messaggio

qualcuna sa per caso spiegarmi cosa è quella graduatoria uscita sul sito del comune di massa?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Citazione Originalmente inviato da fry Visualizza messaggio
    cercherei una stanza e farei la settimana corta a massa e me ne tornerei a firenze per il w-e
    Io chiedevo a chi viene dal sud o comunque da molto lontano, dato che già mi sembra lontano per me..comunque nel caso vincessi boh, forse farei come te ma mi dispiacerebbe lasciare il marito solo..poi stiamo anche cercando di mettere su famiglia...sarebbe un bel problemino!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

Citazione Originalmente inviato da MARIA SOLE Visualizza messaggio
    per misty ho risposto al tuo messaggio

qualcuna sa per caso spiegarmi cosa è quella graduatoria uscita sul sito del comune di massa?

se parli di questa graduatoria http://www.comune.massa.ms.it/docume...aeducatore.pdf
    allora è la graduatoria per quelli che già lavoravano come precari per il comune di massa e hanno i titoli per essere presi a tempo indeterminato.
    quindi i posti messi a bando dal comune diminuiscono di x unità. esempio: i posti erano 27. hanno preso una persona fissa di quelle che avevano il contratto a tempo det. i posti messi a bando ora sono 26.

dai per lavorare un po' di sacrifici si fanno. poi quando metti su famiglia stai a casa in maternità.

Io chiedevo a chi viene dal sud o comunque da molto lontano, dato che già mi sembra lontano per me..comunque nel caso vincessi boh, forse farei come te ma mi dispiacerebbe lasciare il marito solo..poi stiamo anche cercando di mettere su famiglia...sarebbe un bel problemino!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Citazione Originalmente inviato da CHIARA09 Visualizza messaggio
    se parli di questa graduatoria http://www.comune.massa.ms.it/docume...aeducatore.pdf
    allora è la graduatoria per quelli che già lavoravano come precari per il comune di massa e hanno i titoli per essere presi a tempo indeterminato.
    quindi i posti messi a bando dal comune diminuiscono di x unità. esempio: i posti erano 27. hanno preso una persona fissa di quelle che avevano il contratto a tempo det. i posti messi a bando ora sono 26.

mi sembra di capire che ci rimettiamo noi quindi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fry

va beh, per fortuna è solo un posto... poteva andar peggio
    per quanto riguarda il fuori sede io nn ho problemi di famiglia nè di amori pertanto per me è più facile, tra l'altro ho deciso di provarci anche perché mi piacerebbe provare a fare un'esperienza fuori casa, dato che avendo fatto l'università nella mia città sono sempre stata in casa con i miei.

diciamo che è giusto che chi già lavorava li da secoli nel comune sia preso a tempo indeterminato. almeno secondo me è ingiusto lavorare forever a tempo determinato come precari e senza sicurezze.
    cmq sul bando era scritto che avrebbero prima stabilizzato i precari e poi messo a concorso i posti disponibili.

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

Sul sito di massa ho rintracciato alcune leggi di riferimento, ma non ho trovato queste...qualcuna è riuscita a rintracciarle?

- DPGR n.47/R 8/08/2003 (Regolamento di esecuzione L.R. 32/02)
    - G.M. 2493/78 ratificato con atto n. 758/78 e successivi (Regolamento comunale di Gestione degli Asili Nido)
    - C.C. n. 73/2000;
    - G.C. n. 281/2002

grazie!

Pagina 9 di 24 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy