• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 36 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 529
    Partecipante Esperto

Riferimento: Concorso Esercito_ Reclutamento di 6 sottotenenti psicologi

scusate ma per dormire in caserma il giorno prima della prova come funziona quanto prima bisogna tel per avvisarli?sapete nulla?voi dormite in caserma o prendete una camera in albergo?? dormiamo tutti in caserma dai ;-)))

io ci sto per dormire in caserma.....ma nn sapevo ke fosse possibile qsta eventualità!!!sarebbe l'ideale per me ke arrivo da milano....tra l'altro per lo studio.....io son proprio messa maluccio....per quanto riguarda le leggi...io nn ho trovato nn...qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi ciò ke ha trovato???grazie 1000

Ciao a tutti!
    Non sapevo che si potesse dormire in caserma, chi sa qualcosa di più preciso?
    Io e una mia amica abbiamo prenotato un B&B vicinissimo alla caserma, si chiama Il Giglio e spendiamo 23 euro a testa con la prima colazione. Anche se veniamo da Roma abbiamo pensato che è meglio dormire un pò prima di affrontare le selezioni!!!

Per lo studio delle leggi militari io ho un libro del mio boy, ma in formato elettronico non ho niente, mi dispiace Valeriaz!! Perchè non provi a chiedere a qualche caserma? Sicuramente avranno dei libri da farti consultare, se dici che ti servono per il concorso ti aiuteranno certamente!! Al ministero della difesa, sul lungotevere a Roma, hanno una biblioteca, l'ho consultata per la mia tesi, se chiami al ministero potrebbero anche spedirti qualcosa on line forse. Cmq sono proprio incasinate..io non sono abituata a studiare le leggi, ma la mole di cose da memorizzare tra la cultura generale e quella militare è disumana...soprattutto in così poco tempo!! Tentiamo al meglio ragazzi!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980

Ciao ragazze,
    oggi è 20 sulla gazzetta di oggi doveva essere confermata la data del 4 o comunicato un eventuale rinvio, ho consultato il formato online della gazzetta ma quella di oggi nn è uscita, sono andata sul sito del ministero della difesa ma nn c'è niente, voi sapete qualcosa in merito ad un rinvio? Sinceramente un eventuale rinvio mi consolerebbe fra i tanti impegni nn sono riuscita ad andare molto avanti con il programma. Cmq nn sapevo della possibilità di dormire in caserma, allora chi sa qualcosa (sul rinvio) ci illumini x favore!

Partecipante Assiduo L'avatar di tatina80

Mah..veramente anch'io stavo aspettando l'uscita della
    gazzetta, ma quella di oggi ancora non c'è!
    probabilmente in giornata o domani uscirà così sapremo la data precisa.
    per quanto riguarda il dormire in caserma io sapevo che per la prima prova non si può, ma se qualcuno sa qualsosa di preciso si faccia sentire, non sarebbe male!!!
    ciao a tutti

Partecipante Esperto

so di certo che l' anno scorso han dormito pure per la prima prova....cmq basta tel e chiedere chiarimenti.... così si chiede anche se è confermata la data del 4 giugno.....a me nn va di tel visto che ho rotto abbastanza per informazioni sulla domanda da presentare...non vorrei riconoscano la voce (paranoia ;-D) se riuscite a tel e darci news...e magari se mi spiegate come si crea un link possiamo confrontarci sul materiale militare che siam riusciti a reperire...che ne dite?

Partecipante Affezionato L'avatar di lucyboxx

Scusate ragazzi ma a voi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?
    A me non è arrivato niente e l'ho spedita il 10...

Ciao Lucyboxx,

a me è arrivata qualche giorno fa, ma l'ho spedita il 7. Cmq stai tranquilla, considerando la rapidità delle poste sei ancora nei tempi e poi dovresti avere la tua ricevuta che dimostra che l'hai spedita, giusto?

Partecipante Affezionato L'avatar di emanuele508

Ciao A Tutti,

Beh La Data Si Avvicina (a Meno Che Non L'hanno Spostata)...lo Studio Procede A Rilento Come Immagino Un Po Per Tutti E Soprattutto Per Chi Lavora...sto Leggendo Di Dormire In Caserma E Di Chi Si Inoltra In Macchina...io Credo Di Andare In Treno Perchè è Più Comodo E Cosi Si Ha Il Tempo Anche Di Ripassare...qualcuno Di Voi Ha Questa Intenzione E Parte Da Roma? Per Dormire Telefonerò Qualche Giorno Prima E Prenderò Una Stanza...chi Vuole Puo Contattarmi In Privato...

Ragazzi,
    il numero è reperibile sulla documentazione della domanda? Penso che kiamo domani, anche per informarmi sulla possibilità di dormire in caserma sinceramente nn mi va di spendere altri soldi...Cmq se so qualcs vi fo sapere!

Partecipante Esperto

bhè in effetti nemmeno a me è ancora arrivata la ricevuta di ritorno...
    ma mi presento al concorso ugualmente ;-D
    allora come va con queste leggi??che mi dite??

Io stò scaricando le leggi man mano che studio, nn so gli altri come procedono, cmq per certi versi può essere palloso studiare stà roba ma la cosa ke mi consola è ke sono solo 7 leggi e ke insomma il concorso, anche se ci sarà il rinvio, dovrebbe essere tra breve (sono una ke rende molto di pù sotto stress, quando cmq ho un termine stabilito, se i tempi sono lunghi tendo a perdermi e nn riesco a concentrarmi!) voi ke mi dite?

Ciao Aiko1980,

io ho chiamato una volta per il decreto dirigenziale da mettere nella domanda ad un numero che ho trovato sul sito dell'esercito nella parte relazioni con il pubblico, puoi provare quello..

Partecipante Esperto

il numero da contattare per info è 07 42350279.... anch io penso di dormire in caserma così nn spendo soldi....poi è un modo anche di confrontarci tra di noi.... se avete news su date o altro scrivete!!

Ciao Aiko1980,

io ho chiamato una volta per il decreto dirigenziale da mettere nella domanda ad un numero che ho trovato sul sito dell'esercito nella parte relazioni con il pubblico, puoi provare quello..

Pagina 9 di 36 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy