• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 24 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 351
    Partecipante Affezionato

Riferimento: nuova versione sito

anch'io ho prenotato tutto! e vaiiiiii

cmq per la cronaca stamane sono andata dal ragazzo che sta nel lab. di informatica e devo dire che è stato gentilissimo... mi ha spiegato che andando sul nome del prof ci possono essere problemi nel distinguere gli esami, ma che risolverà il problema... mi ha fato vedere che se si va dalla prenotazione on line trovi gli esami già suddivisi e non puoi sbagliare... quindi state tranquillle e fate così, che così funziona

mi ha anche detto che se vediamo che mancano esami non è un nerrore, ma soltanto che non sono stati ancora messi tutti nel database, perciò non si vedono

ora bisogna solo studiare

Partecipante Esperto

beh speriamo che almeno questo nuovo sito sia aggiornato in modo più veloce e non ci siano problemi

Partecipante Affezionato

vorrei capire qualcosa di questo nuovo sito, ci sono tantissime date che non coincidono con quelle che avevo poi non si capisce se l'esame è scritto o orale come devo fare ci sono segnati quasi tutti i giorni di giugno dove mi prenoto?ora aspetto qualche altro giorno sperando che i professori capiscono le varie prenotazioni ci sono problemi nel nuovo sito.

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    Ragazzi Scusate Ma Avete Ftto Caso Che Nel Njuovo Sito Non C'è L'area Dispense??
    da quanto ho visto cliccando il nome del docente e la materia sotto poi c'è anke la voce dispense che però ancora devono inserire,damogli tempo visto che gia il disguido delle prenotazioni lo stanno risolvendo credo che si rimetterà tutto a posto.

Matricola L'avatar di Makakina

Ragazzi anche io sono riuscita a prenotarmi gli esami, ho salvato il sito nei preferiti e ora è tutto sotto controllo! Cmq nn mi è chiaro la data di informatica, nn capisco perchè compare solo la prima visto che la seconda è nello stesso mese? In bocca al lupo a tutti..baci.
    carpe diem

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da amarillide Visualizza messaggio
    vorrei capire qualcosa di questo nuovo sito, ci sono tantissime date che non coincidono con quelle che avevo poi non si capisce se l'esame è scritto o orale come devo fare ci sono segnati quasi tutti i giorni di giugno dove mi prenoto?ora aspetto qualche altro giorno sperando che i professori capiscono le varie prenotazioni ci sono problemi nel nuovo sito.
    Devi semplicemente andare su PRENOTAZIONE ON-LINE,e non sui singoli docenti e su date esame....Ecco dove sbagli!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix

A noi 842 mancano degli esami!! Neuro del 20 e informatica2 del 23 non ci sono ancora, per esempio!! Per cui non ho potuto prenotare tutti gli esami!! Che rabbia!!!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix

Citazione Originalmente inviato da Lucianix Visualizza messaggio
    A noi 842 mancano degli esami!! Neuro del 20 e informatica2 del 23 non ci sono ancora, per esempio!! Per cui non ho potuto prenotare tutti gli esami!! Che rabbia!!!!
    Ragazzi scusate se mi quoto da sola, ma nel giro di pochi minuti la situazione è cambiata, per cui adesso neuro c'è e si può prenotare!!
    Ma informatica 2 ancora non è comparso......vi farò sapere se tra due minuti comparirà!! C'è da impazzire eh?
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

ragazzi scusate c'è qualcuno che mi puo aiutare avete notato che alcuni esami pur io sapendo he sn scritti riportano orale....come ad esempio psicopatologia generale e dello sviluppo...sn scritti vero???
    vivi

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi scusate c'è qualcuno che mi puo aiutare avete notato che alcuni esami pur io sapendo he sn scritti riportano orale....come ad esempio psicopatologia generale e dello sviluppo...sn scritti vero???
    Si...ci ho fatto caso anche io...ma psicopatologia generale è stato messo a posto...sviluppo non proprio e riporta solo l'orario della convalida/orale...ma credo sia un errore,anche perchè se vedi bene c'è scritto:

Info Appello
    Sede:
    Data: 06.06.2008
    Ora: 15:00 --->questo sarebbe l'orario dello scritto
    Aula:
    Note: Orale/conv.: 06/06/2008 18.00 --->direi che c'è lo scritto alle 15 e per far capire che è lo stesso giorno lo ha messo nelle note
    Ultima modifica di avadakedavra_3 : 09-05-2008 alle ore 11.33.03
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981

Scusate ma le prenotazioni per gli appelli di luglio usciranno più in là?
    Addà passà a nuttata

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

Citazione Originalmente inviato da tresy1981 Visualizza messaggio
    Scusate ma le prenotazioni per gli appelli di luglio usciranno più in là?
    penso di si!!!!Già ci hanno fatto un piacere che hanno messo le date di Giugno...secondo me lo fanno x non farci prenotare allo stesso esame sia a Giugno che Luglio...
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    penso di si!!!!Già ci hanno fatto un piacere che hanno messo le date di Giugno...secondo me lo fanno x non farci prenotare allo stesso esame sia a Giugno che Luglio...
    ragazze io non riesco a visualizzare neanche le prenotazioni di giugno come faccio ?

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

se vai su prenotazioni on-line cosa esce?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Assiduo

Ciao raga,ma perchè non riesco a entrare nel sito nuovo e ci sono riuscita solo cliccando da qui e cioè da quanto messo da voi?????Fuori di qui mi manda nel vecchio
    dayna

Pagina 9 di 24 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy