A me ha risposto che controllerà -.-
A me ha risposto che controllerà -.-
tra le tante teorie e modelli che ci sono da studiare per questo esame...nessuno può consigliarci quelli sui quali la professoressa si è focalizzata più spesso negli appelli precedenti?
o semplicemete, quali sono usciti negli appelli passati...
Ragazze aiutooo questo esame è assurdo...qualcuno ha i libri da vendermi?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
ciao ragazze, anch'io lo darò il tre luglio... ma la vedo TRISTE!
sapreste dirmi quale sarà la modalità d'esame?
risposte multiple o aperte o ... ??
le teorie sono TROPPE! Spero non scenda troppo nei dettagli....
Risposte multiple e scende nei dettagli![]()
lo so che sono un bel pò scocciatrice...ma questo esame mi sta facendo impazzire..
puffetta, per caso potresti fare un esempio di tipologia di domanda che hai incontrato..per capire quanto e come scende nei particolari...
grazie in anticipo...
Ricordo solo che erano davvero molto specifiche e difficili..senza contare che le alternative di risposta erano tutte molto simili fra loro! Esempi non ne ricordo.. l'ho dato l'anno scorso!
Ragazzi qualcuno ha qualche dritta da darmi su questo esame? Magari anche tramite messaggio privato
Ciao a tutti
ricordo solo ke molte domande erano presenti sulle slide...quindi oltre al libro leggetevi bene le slide
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
ank'io non ho frequentato...infatti ho scoperto delle slide dopo l'esame e ho visto ke molte domadne lì c'erano...credo siano su elearning
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
l'esame si terrà domani mattina alle dieci in aula uno???
si...confermo domani mattina alle 10 in aula uno!
ciao a tutti, domani devo fare l'esame della mannetti, c'è il riskio che possa fare 10-15 di ritardo...nel caso che l'esame iniziasse in orario qualcuno potrebbe far aspettare alla prof un quarto d'ora....vi prego vengo da napoli e nn esistono treni che mi farebbero arrivare puntuale...se non alle 5.50 del mattino...a domani in bocca al lupo a tutti