Ciao Rosaria...credo che esista già una discussione riguardo psicopatologia...Ti conviene scorrere tra gli argomenti...
Ciao!...
Ciao Rosaria...credo che esista già una discussione riguardo psicopatologia...Ti conviene scorrere tra gli argomenti...
Ciao!...
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
l'anima è sempre affamata di emozioni...
a volte lascia andare il freno dell'emotività
non temerla
non gestire tutto con la ragione
non temere di mostrarti come sei dentro
né di seguire l'emotivita..."
ok grazie nicaredda
Figurati![]()
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
non temerla
Rosaria...credo di averlo trovato...anche xchè interessava anche me per una collega...
Ciao...
non temerla
Ragazze ank'io cerco info x psicopatologia..ho provato a kiamare la prof ma nessuna risp,nella sua pagina web nn c'è scritto nessun giorno di ricevimento,ho scritto una mail..ma ancora niente..boh!!c'è qualcuno che l'ha data di recente e magari può dirci bene il programma??io penso di prepararla x gennaio..e tu maria rosaria? grazie tante baci
Ps.scusate nn avevo letto tutto..avete trovato la discussione?
Ultima modifica di rosaria v.o. : 30-09-2009 alle ore 12.25.29
Rosaria vai nella prima pagina, dove ci sono tutte le discussioni ... scorrendo la troverai ... ma nn so se riguarda il n.o. ... in ogni caso credo che il programma sia simile ... OK? ...
Ciao...
non temerla
ciao Nadir,
ho trovato tutto quello che serve per clinica ti ringrazio ancora.
volevo saper se hai delle informazioni riguardanti "PSICOLOGIA DELL'HANDICAP E DELLA RIABILITAZIONE" v.o. sempre della prof. La Grutta perchè è sempre impossibile rintracciare qualcuno degli assistenti.
saluti
Ciao Strasbourg,
Ho trovato questo 3d http://www.opsonline.it/forum/psicol...tta-65586.html
Ma è vecchio di un anno! non so se puoi trovare informazioni utili.
Io l'ho data da quasi 3 anni e non ricordo il programma...mi pare fossero 4-5 libri: il manuale e gli altri da scegliere.
se trovo il programma te lo mando in pm. Anche se può darsi che lo abbiano cambiato o sfoltito un po'...
EDIT: PM mandato
Per quanto riguarda Clinica sono andata solo ad assistere gli esami, non me la sono sentita di sedermi avendo fatto sono i riassunti.
Cmq l'assistente che interroga è un tipo tranquillo, mette a proprio agio e poi...cosa più importante...si inizia con un argomento a piacere, quindi ti da la possibilità di iniziare un po' più tranquilla.
Ovviamente spaziano molto ...il programma è vastissimo!
Non mi pare però abbiano chiesto il Cionini...![]()
Ultima modifica di nadirinha : 01-10-2009 alle ore 11.36.11
ciao,ankio sono vecchio ordinamento e spero di riuscire a dare clinica a gennaio anke perchè sto facendo la tesi!
io ho parlato con la prof la grutta e mi ha detto k modifiche al programma che era del prof sarno non ce ne sono,ma che mettono a loro agio gli esaminandi
in bocca al lupo a tutti
ciao a tutti oramai siamo rimasti in pochi del v.o...e grazie per tutte le informazioni che passano attraverso mezzo...
Salve colleghi...allora chi vuole vivere quest'avventura insieme a me per giugno?
...
non temerla
ciao Nicaredda, mi sa che ti farò compagnia, ancora non sono riuscita a preparare quest'esame...bhe possiamo dire di non essere soli....ciao
scusate qualcuno conosce le date di giugno 2010 della prof.ssa La Grutta? non riesco a trovarle nel sito.
grazie e buono studio.