Ciao ragazzi!! L'ansia inizia a crescere esponenzialmente. Un dubbio....voi avete studiato anche qualcosa in merito alla psico della personalità???
Ciao ragazzi!! L'ansia inizia a crescere esponenzialmente. Un dubbio....voi avete studiato anche qualcosa in merito alla psico della personalità???
ragazze, ho mandato una mail alla gilli chiedneole la data della seconda prova, e mi ha detto che è il giorno dopo, i 28!!!!!mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero ancora si sia sbagliata x' all'ufficio EdS han detto che ancora nn si sa, si deve aspettare sett prossima, mamma mi ero 1pò tranquillizzata sapendo d avere ancora del tempo.
Va beh, ci proviamo!
anch'io avevo dei dubbi su personalità x' cmq noi non abbiamo nulla su questo in bibliografia, no?
ditemi di si, sarebbe un argomento in meno!
Secondo voi è possibile che nella prima prova esca un tema di ps. del lavoro? Avevo chiesto anche alle ragazze che hanno sostenuto l'eds nella sessione precedente e mi avevano detto che lavoro per la prima prova poteva essere tralasciato..ma la sicurezza non è mai troppa.
Voi che ne pensate?
Grazie...e buono studio..
![]()
"Ogni viaggio inizia con il primo passo"
dolente notizia, la seconda prova è il giorno dopo
ciao! ma è proprio sicuro che la seconda prova è il 28???? io sono in panicoooo.
non ho tempo a sufficienza per prepararmi per la prima prova, figuriamoci se riesco anche per la seconda....
help!
ho telefonato oggi e mi hanno detto che sarà il 28 ma che la prox settimana usciranno i dettagli! sono nella tua stessa barca Danitaxx![]()
Ragazze siamo tutte sulla stessa barca....speriamo che almeno la terza prova sia un pò più in là altrimenti è panico....!!!!
Se me li lasciano, vi posto alcuni riassunti che ho trovato per la prima prova, e alcuni progetti che mi sembrano utili per la preparazione della seconda prova anche con il riassunto del leone-prezza.
Spero vi possano essere d'aiuto..
ciao a tutte
![]()
Ultima modifica di michy.m11 : 15-11-2008 alle ore 11.12.13
Grazie mille Michy!!
![]()
Sennò? Te come la vedi?
michy, grazie veramente! io per la prova del progetto sono veramente fuori di me, avevo idea che avrei avuto almeno una settimana tra una prova el'altra enon avevo neanche aperto libro....tutti mi dicono che basti sapere impostare un progetto ma....
Figurati sanghina..sono cose che ho trovato girando qua e là tra i forum..ma ho pensato potessero risultare utili..soprattutto i progetti che tra tanti mi sono sembrati quelli fatti meglio.
Anch'io sono rimasta spiazzata dal fatto che la seconda prova sarà il 28..contavo tantissimo sulla settimana tra una prova e l'altra...!!!
Ora mi auguro ci sarà almeno un pò di tempo tra la seconda e la terza prova...perchè affrontare il caso mi risulta veramente ostico.. (nella speranza di passare le prime 2 ovviamente!)
Va beh...rimbocchiamoci le maniche e incrociamo le dita!
Forza e coraggio!!
Buono studio a tutte...![]()
Ciao a tutti!!!ho bisongo di un grandissimo aiuto...qualcuno di voi ha di riassunti sulla psicologia del Sé?mi sono accorta solo oggi di aver saltato totalmente questo argomento!!!!Aiutooo!!
Grazie.
![]()