in questi giorni ci saranno di media Poco meno di 10 gradi e Per mercoledì sono invece Previsti da 9 ad 1 grado ma niente Pioggia!
in questi giorni ci saranno di media Poco meno di 10 gradi e Per mercoledì sono invece Previsti da 9 ad 1 grado ma niente Pioggia!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
bene, perfetto... considerando che qui da me non ho ancora indossato il piumino, credo proprio che per salire ad urbino dovrò armarmi di roba pesante!grazie!
per caso alla fine dell prova hanno detto quando metteranno i risultati??
vorrei saperlo anch'io... sono scappata quasi subito dato che da scrivere non avevo granchè... e sicuramente dovrò rifarlo!
Domani ragazze...in mattinata! Dobbiamo chiamare la Portineria del Nuovo Magistero o recarci lì... In bocca al luPo a tutti nel frattemPo!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
ma sul sito di ateneo non li pubblicano?
Sono usciti oraaaa!!!! Tutti idoneiiii!!!
io ancora non ci credo ragazzi!!! qui qualcuno ci (anzi mi) ha fatto una grazia!
buongiorno gente,mi sono accorta sul sito uniurbora del vostro successo d'ingresso!!!!complimenti a tutti!!!!
ciao a tutti e soprat complimenti a tutti per il test!!!ci direste anche quali erano le domande??![]()
Erano quattro domande aperte alle quali dovevi rispondere in 10 righe ed erano:
1) che cos'è la psicologia clinica;
2) Descrivi i conflitti sociali;
3)Descrivi i sistemi di memoria;
4)Descrivi il paziente borderline o autistico.
non so se tutti saPete che entro dicembre si deve consegnare in segreteria un modulo con il quale si comunica la scelta dei 2 esami da 4 CFU scelti fra i tre che ci hanno messo a disPosizione quindi lascio questo messaggio!![]()
ma tu su cosa ti orienti per la scelta? io non vorrei rischiare di complicarmi la vita con le mani mie stesse scegliendo un esame piuttosto che un altro! proverò a chiedere il modulo tramite mail perchè risalire ad urbino entro fine dicembre è quasi impossibile!
ma tra quali esami possiamo scegliere?cioè di quale facoltà?
la facoltà è sempre quella di appartenenza... e gli esami sono STORIA DELLA PSICOLOGIA APPLICATA - Ceccarelli
NEUROPSICOLOGIA CLINICA - Stella
INTERVENTO PSICOLOGICO SUI GRUPPI - Schirone