" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
qualcuno sa se il corso della Di Fabio (psicologia dell'orientamento scolastico e professionale)inizierà oggi o il 6 ottobre?sull'orario provvisorio è stato scritto oggi per gli studenti di sviluppo e il 6 per quelli di lavoro...ma non è un corso congiunto?grazie..
A me hanno risposto alla didattica!!!
Allora, dopo avermi detto "Ha guardato l'orario???"
e dopo aver spiegato che sì, lo avevo guardato,
mi hanno detto che sono sbagliati gli orari di sviluppo
perchè la Di Fabio fino al 6 ottobre non c'è in facoltà..
..io mi fido, anche perchè la lezione ormai inizierebbe
tra 5 minuti!
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Salve a tutti!! sono iscritto al nuovissimo ord, qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'orario delle lezioni?? sul sito non riesco a visualizzarlo e perciò non so nè quando iniziano, nè quali insegnamenti devo seguire al primo semestre.. insomma non so niente.. qualcuno saprebbe darmi qualche informazione o indicarmi dove trovarne? ah dimenticavo.. siamo divisi per iniziale di cognome?![]()
Come non riesci a visualizzarlo?? E' un file excel.. non ti si apre?
.. non so che dire.. potresti darmi il link?
Non c'e' un link.. e' un file che clicchi nella homepage del sito di facolta' ..fra le notizie..c'e' scritto orario provvisorio... e ti fa scaricare il file...Cmq domani se hai ancora problemi vedo un po' di scriverti gli orari.. Ma ora non posso che devo scappare...![]()
Ecco il link con l'orario:
Orario provvisorio a.a 2008/09
A me non me lo dava il link quando aprivo...Misteri dell'informatica...![]()
Nemmen a me...infatti l'ho copiato![]()
scusate tutti, ma non ho capito una cosa. sono di generale e sperimentale e mi mancano psicometria e statistica, ma quando li seguo??? con chi??![]()
odio i brillantini