iscritto.. vediamo che è sto sito.. odio i siti del genere solitamente..![]()
iscritto.. vediamo che è sto sito.. odio i siti del genere solitamente..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
scusate per ragioni di fretta non ho letto tutte le pagine,ma come funziona ?bisogna registrarsi coi veri dati?e se 1 non volesse far sapere i propri dati ad altri?
[QUOTE=Chiaraaaaaa;1753596
e poi mi sembra poco più che una chat, a parte il fatto che puoi contattare persone che non vedi da tempo... insomma non un luogo che unisca il cazzeggio a dialoghi un po' meno scemi, che magari ti possano portare ad amicizie vere, come su Ops[/QUOTE]
ma queste persone che non vedi da tempo le puoi contattare solo se sono iscritte,qiundi non è neanche sicuro che siano iscritte a facebook.
ma lo puoi verificare subito! Inserisci il nome e cognome della persona che stai cercando e te lo dice subito se è iscritta o non iscritta. Poi se c'è la contatti chiedendole l'amicizia...se l'accetta bene, puoi accedere al suo profilo personale...altrimenti nada! Puoi limitarti a vedere solamente la fotina in piccolo, il nome e il cognome. Niente di più.
Quindi secondo me non viola neanche tanto la privacy.....
tu accetti solamente chi vuoi.![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
grazie crepi il lupo ma posso creare 2 registrazioni?![]()
sono drogataaaaaa![]()
Ancora non mi ispira totalmente![]()
resisto![]()
Facebook e Badoo sono siti "da imbrocco"
Anche opsonline se usato in un certo modo puo' essere un sito da imbrocco...qualunque forum, newsgroup puo' essere un sito da imbrocco... Dipende l'uso che se ne fa... C'e' chi va in discoteca per imbroccare..e chi per ballare.... Io per quanto mi riguarda le richieste di amicizia che ricevo se non sono di persone che conosco (nella vita reale e dei forum che frequento non le considero e le rifiuto)...
Si, vabbè, ma sui forum un c'è le foto delle ragazze in bikini o in perizoma...
Questo lo dici te.... Basta cercare bene.........................![]()
![]()
![]()