ciao atlante! ti riferivi a cio' che ho scritto io quando parlavi della chiodini?
ciao atlante! ti riferivi a cio' che ho scritto io quando parlavi della chiodini?
si, vedo che ti riferisci a "educatori dell'infanzia", ma per quanto riguarda la parte su "stress e burn out" dovremmo esserci, visto che la Chiodini fa empowerment e io portai una relazione proprio sul burn out.. provare non costa nulla, all'epoca io visitai tipo 5 possibili relatori ..
ti ringrazio per la dritta ! provero' sicuramente..si comunque anch'io ne ho gia' "visitati "diversi di possibili relatori..lei come Professoressa mi sembra abbastanza tranquilla e disponibile..incrocio le dita!
mi puoi mandare anche un messaggio privato tramite il forumcomunque scrivimi pure [email protected]
![]()
Scusate ma gli esiti della domanda del relatore in scadenza il 31 marzo dove le trovo sul sito??? grazie..
CIAO!qualcuno ha avuto il Majer come tutor e sa darmi qualche indiscrezione a riguardo??
Grazieee!!!![]()
CIAO!qualcuno ha avuto il Majer come tutor e sa darmi qualche indiscrezione a riguardo??
Grazieee!!!![]()
ciao! qualcuno mi può consigliare qualche relatore del corso di sociale o di clinica?
Salve! qualcuno sa qualcosa del Giannini come relatore ( se segue, tiene molto, se fa fare sperimentale o compilativa)? se avete informazioni ve ne sarei grata, è abbastanza urgente, grazie!
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce la Giannetti come relatrice e sa come lavora?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
che si sa della Toselli come relatore??
CARPE DIEM!!!
tutti laureati???
CARPE DIEM!!!
ciao una tesi sulla violenza sulle donne a chi posso chiederla ?? grazie
Una mia amica la sta facendo compilativa sul femminicidio e la fa con il Dettore.. credo sia un nome buono per questo tipo di argomento.. poi dipende da che punto di vista lo vuoi vedere e che tipo di tesi vuoi fare..