• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 164

Discussione: Ma statistica???

Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

Riferimento: I°semestre e ii°semestre classe l-24 :rivoluzione!

Citazione Originalmente inviato da Lord Ruthven Visualizza messaggio
    quindi abbiamo questi punti aperti:

1° semestre :
    1)Il problema dell'orario si risolverà da solo....
    2)resta da capire quando si possa dare inglese

2° semestre :
    1)resta da capire quanti esami opzionali si devono dare

attendere prego..
    Lord aspetta !
    C'è un altro problema!In pratica se ci sono gli esami opzionali nel secondo semestre,allora tu devi dichiarare quali farai nel piano di studi...A questo punto,siamo ancora dell'idea che il piano di studi debba essere consegnato per la L-24 a Dicembre del terzo anno oppure si deve consegnare a Dicembre di quest'anno visto che è già stato pubblicato sull'home page della facoltà?
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22

Riferimento: Ma statistica???

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Forse per voi essendo statistica al primo anno c'è ancora la Petrucci...dopotutto se il corso non è + attivo l'esame è cmq presente a tutte le sessioni con l'ultimo professore e l'ultimo programma!

Aggiornamento per quelli di clinica, questa è la risposta della Mattei alla mia mail:
    Gentile Studente,
    non ho ancora fissato un orario di ricevimento. Se avete bisogno di parlare con me prima di Novembre si può fissare un incontro per email.
    In generale, anche se io tengo le lezioni, nella commissione di esame c'è anche la Prof.ssa Petrucci. In ogni caso, il programma di quest'anno è leggermente diverso da quello degli anni precedenti. La sua collaga può decidere se fare l'esame sul programma dell'anno in cui ha seguito il corso o sul programma di quest'anno.

Saluti
    A. Mattei

La mia collega sarebbe la mia amica che era iscritta in un anno in cui c'era la Petrucci, quindi ne deduco che si possa scegliere con chi fare l'esame!

Grazie mille swami!!bene,è come immaginavo.. si,da quello che ha detto la prof si capisce che possiamo scegliere con chi fare l'esame!
    Ultima modifica di sarjay22 : 01-10-2008 alle ore 11.54.34
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

L'avatar di Duccio

No no... il piano di studi va consegnato nel dicembre immediatamente precedente a quando si ha intenzione di laurearsi... Ovvero almeno almeno al terzo anno... Quando sai cosa metterci nel piano... Quindi e' una cosa a cui pensare almeno fra due anni...Se lo fai ora che ci metti se non sai ancora che esami ci saranno con precisione?? Quindi direi che per il piano potete aspettare ancora almeno 24 mesi...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    No no... il piano di studi va consegnato nel dicembre immediatamente precedente a quando si ha intenzione di laurearsi... Ovvero almeno almeno al terzo anno... Quando sai cosa metterci nel piano... Quindi e' una cosa a cui pensare almeno fra due anni...Se lo fai ora che ci metti se non sai ancora che esami ci saranno con precisione?? Quindi direi che per il piano potete aspettare ancora almeno 24 mesi...
    M è preso un infarto quando ho pensato agli opzionali....
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

L'avatar di Duccio

Babi se continui cosi' ti piglia una sincope fra un anno.... e ancora non hai iniziato... Ma per caso hai gia' fatto domanda di laurea???

Partecipante Esperto

per l'accidente...speriamo che non finisca che si debba fare il programma della petrucci + altra roba!

Citazione Originalmente inviato da amnesiac Visualizza messaggio
    per l'accidente...speriamo che non finisca che si debba fare il programma della petrucci + altra roba!
    da quello che ho capito io sulla risposta la mattei ha detto che si può scegliere se fare il suo programma nuovo e fare l'esame con lei, oppure fare l'esame con il vecchio programma della petrucci..in ogni caso ho capito che l'esame si fa con la nuova prof anche se poi il compito lo corregge anche la petrucci. Ho capito bene?

Partecipante Esperto

appunto, se il compito lo corregge la petrucci può darsi che si debba fare la roba che voleva lei più nuova roba.

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Citazione Originalmente inviato da sarjay22 Visualizza messaggio
    da quello che ho capito io sulla risposta la mattei ha detto che si può scegliere se fare il suo programma nuovo e fare l'esame con lei, oppure fare l'esame con il vecchio programma della petrucci..in ogni caso ho capito che l'esame si fa con la nuova prof anche se poi il compito lo corregge anche la petrucci. Ho capito bene?
    Si si mi sembra che sia proprio così! Io cmq fisserò un giorno con lei in modo da capire un pò tutto meglio, se volete ve lo faccio sapere così se qualcuno ha bisogno perchè vuole iniziare a studiare da ora può venire in modo da avere tutte le informazioni
    Spero non si sia 509468889 sennò la Mattei mi ammazza subito !!!
    O sennò vi posso riportare io quello che mi dice!

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Si si mi sembra che sia proprio così! Io cmq fisserò un giorno con lei in modo da capire un pò tutto meglio, se volete ve lo faccio sapere così se qualcuno ha bisogno perchè vuole iniziare a studiare da ora può venire in modo da avere tutte le informazioni
    Spero non si sia 509468889 sennò la Mattei mi ammazza subito !!!
    O sennò vi posso riportare io quello che mi dice!
    ah si..grazie.. facci sapere quando ti dice del ricevimento,nel caso fosse un giorno in cui non posso venire ci fai sapere cosa ti ha detto..cmq mi sembra di aver capito abbastanza bene dalla risposta che ha dato.

Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary

Ho ricevuto una risposta dalla didattica per quanto riguarda l'orario (premetto che ho ricevuto ieri l'email, perchè oggi credo sia chiusa).
    incollo direttamente il testo di risposta ad una mia richiesta di conferma del nome dei professori dei corsi :

"Non risulta che ci siano stati errori nella trascrizione dei nomi dei professori.
    Cordiali saluti"

A quanto pare quindi tutto a posto...Io avevo chiesto la conferma per A-K Tani e Vannucci e L-Z Toselli e Righi... comunque sia come dice Babilove domani arriverà il momento della verità.......sperando non si crei troppa confusione

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: esami del primo anno ancora da dare!!prof alpini

Credo che tutti gli esami per i quali è stato soppresso il corso si possano dare con il programma valido durante l'ultimo corso.
    Se invece il prof cambia nonostante il corso non esista più, come avvenne per storia della psicologia, il discorso sarebbe diverso....
    In ogni caso, vi merita mandare una mail agli insegnanti interessati per avere maggior informazioni...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Babi se continui cosi' ti piglia una sincope fra un anno.... e ancora non hai iniziato... Ma per caso hai gia' fatto domanda di laurea???
    Veramente sto per finire la scuola di specializzazione Duccio,mi prende una sincope ogni dieci minuti quando vedo quel notiziario.C'è sempre qualcosa che non va

Citazione Originalmente inviato da Scarythemary Visualizza messaggio
    Ho ricevuto una risposta dalla didattica per quanto riguarda l'orario (premetto che ho ricevuto ieri l'email, perchè oggi credo sia chiusa).
    incollo direttamente il testo di risposta ad una mia richiesta di conferma del nome dei professori dei corsi :

"Non risulta che ci siano stati errori nella trascrizione dei nomi dei professori.
    Cordiali saluti"

A quanto pare quindi tutto a posto...Io avevo chiesto la conferma per A-K Tani e Vannucci e L-Z Toselli e Righi... comunque sia come dice Babilove domani arriverà il momento della verità.......sperando non si crei troppa confusione
    Comunque sia l'errore nella trascrizione c'è ..Se guardate la guida lo vedete immediatamente ....Si saranno imbrogliati quelli della didattica mi sa :-)

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Citazione Originalmente inviato da Scarythemary Visualizza messaggio

Cordiali saluti"

perfetto...mi conviene domani dormire 2ore in più o devo cmq svegliarmi alle 6?!?! ci vuole calma...

Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Privacy Policy