"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
Si ma quello che si alzò e disse " salve, sono filippo e volevo dire che...." modello talk show pure mi fece morire... vabbè poi ce ne sono stati tanti di bei momenti... orecchie di cocker in primis!!!
P.S. Carratù mi piaci tu!!! (slogan sapientemente rubato)
...di questo passo non faremo mai bene all'università XD
Interessante, questo topic sta soppiantando lo scomparso "blablabla".
Ottimo...
Se continua ancora e si estende agli altri utenti (quindi nn solo il I anno) magari lo metto UP!
Andrè Andrè!
"Non ci sono più i giovani di una volta..."
"Si stava meglio quando si stava peggio..."
"Non ci sono più le mezze stagioni..."
![]()
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.
Ultima modifica di AndreaEmme : 10-10-2008 alle ore 11.31.14
Mi scusi Sommo
Mi farò illuminare d'immenso dalle letture di Fròòòòidd (), prima di passare nuovamente a cotanta ignoranza ed inqualificabilità.
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
Per punizione dovrai impostare uno sfondo del desktop degno di nota, proprio come ho fatto io:
ImageShack - Hosting :: shotooqa9.png
(no, non ho avuto il coraggio di lasciarlo lì, sono tornato a quello che avevo prima)
(e però io questo sfondo lo vedo bene su di un certo Mac)
raga qst uni ci fa già male..e menomale che stiamo sl ai primi 3 gg di corso...
ma forse non sono degna nemmeno di scrivere in qst forum visto che non mi sono ancora immersa nelle letture di fròòòòòòid...hihihi..ciao raga
haha bello lo sfondo.... anche se avresti fatto meglio a mettere frooooooooooooooooooooooooooooid... ma ti perdoniamo...
cambiando argomento, ecco un'altra perla direttamente dalla famosa conversazione scritta sul mio quaderno durante l'ora di diritto:
"Regaliamo un ADSL senza limiti al prof. Carratù!" hehe
Andrea lo sfondo è mitico!![]()
ragazzi vedo con piacere che vi state divertendo... fate benissimo, questo è lo spirito giusto, soprattutto x affrontare l'ingresso in un mondo del tutto nuovo!!! cmq ricordando anke gli scleri del mio primo anno... devo dedurre che è l'aula ad ispirare!!!! mitica aula degli invalidiiiiiiiiiiii!!!!!![]()
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
Mi sa che sotto esame sarà anche peggio
così va meglio? ImageShack - Hosting :: shot2wm8.png
Hmm... secondo molti è colpa di quell'angelo all'ingresso... è lui che ci travia![]()
...ma janes (alias carratù) non vi ha ancora parlato della "lacerazione alle 3 e un quarto" e di quando "si scassano le giarretelle"?????? sono i suoi cavalli di battaglia!!!!!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.