me sa che non hai proprio capito...
ti sto dicendo che mi vestirei anche di rosso (lì la gente mormorerebbe)...non mi interessa di nessuno quel giorno...solo a stare bene io!
è che non mi piace il pantalone in un vestito da sposa...
me sa che non hai proprio capito...
ti sto dicendo che mi vestirei anche di rosso (lì la gente mormorerebbe)...non mi interessa di nessuno quel giorno...solo a stare bene io!
è che non mi piace il pantalone in un vestito da sposa...
è la voce in neretto che ti faccio notare nel precedente discorso....da sposa è anche quelli col pantalone corto o a minigonna... non l'ho presi da terranova!!
non dico di te in particolare (anche se ora il discorso è uscito con te) perchè è comune a tanti.... ma è l'idea del vestito che deve sembrare "da sposa" che secondo me non è proprio giusto e rende comuni tutti. ovvero c'è lìidea del vestito DA SPOSA lungo, bianco, pomposo o meno classico,..... sai i luoghi comuni?
anche io non mi vestirei con jeans o altro, ma sicuramente se trovasi un vestito a pantalone molto elegante, o lungo ma diverso dal solito per me quello è il vestito da sposa.... il mio!!
che poi come la pensi va bene a tutti, ma è la frase che hai detto che mi ha lasciata così.... come se escludessi tutti quelli che non assomigliano al vestito "da sposa" anche se magari a te piacciono e sono strani, solo perchè vuoi assomilgiare ad una sposa... la sposa sei tu!!!
con questo chiudo e vado a dormire... hai letto il visitor messages?
notte
ps non ho trovato la gonna che ti dicevo.... uff!!! era una collezione vecchia....
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
x chi è di napoli e dintorni c'è la fiera "è sposa" ad ercolano dal 7 al 16 novembre con molti espositori e nuove collezioni
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
vi consiglio vivamente di provarli però gli abiti...perché un conto è vederli da catalogo e un conto indossarli....io ho scelto un abito che quando ho visto non credevo potesse piacermi...ma nel momento in cui l'ho indossato ho capito che era il mio!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Ultima modifica di Naracauli : 06-11-2008 alle ore 22.40.16
il secondo mi piace molto...... proprio carino..... ho altre tante immagini ma non riesco nemmeno a salvarle direttamente dai siti...
li adoro...sono stupendi
![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
bellissimiiiiiiiiiiiiii
cercami sarò la luce del tuo domani.....
anch'io pensavo di essere ridicola indossando un abito da sposa perchè non ho il fisico da modella!!...anche perchè abitualmente indosso pantaloni (di ogni genere e mai gonne nè lunghe nè corte) invece l'abito ti modella e ti valorizza...provali e poi ci dirai!!!
viviana
http://www.bridedressup.net/
guardate qui... che giochini stupidi!!!
Ultima modifica di Naracauli : 08-11-2008 alle ore 00.55.23