ragazze la lezione d fiorenza oggi nn c'è...so che forse nn potrò esservi d aiuto visto ke probabilmente molte d voi saranno già uscite d casa...ma sn appena rientrata...![]()
Come fai a sapere che non c'è ? Non iniziava alle 12.15 ?Ma sai per caso se venerdì ci sarà ? Ha detto qualcosa ? :o Grazie mille per l'info !!
![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
raga oggi la lezione di fiorenza c'è stata..ha ripreso in parte quanto detto il primo giorno ricollegandosi dunque alla struttura atomica:ha parlato di atomi,i vari legami(covalenti,covalenti polari,ionici e a idrogeno)si è soffermato sulla molecola d'acqua,poi stava per iniziare il discorso sul sale disciolto in acqua,ma si è fermata prima..cmq ha detto che metterà le dispense e di non preoccuparci..Poi per giovedì ha detto che forse metterà l'annuncio sulla bacheca.oppure se ci saranno abbastanza persona farà lezione altrimenti una sorta di conversazione..cioè lei in realtà non vuole perdere tempo,vuole fare lezione e infatti venerdì c'è sicuro poi per giovedì decide..e vedremo..
ha detto che le metterà lei su internet e quindi penso anche diverse diapositive che ci fa vedere in classe..ma dirà tutto lei in effetti ci ha visti un pò allarmati al riguardo..e poi comunque la parte d oggi non è difficile soprattutto per chi ha fatto chimica al liceo..e sul neurone come ho detto ha solo ripreso il discorso della prima lezione e poi ha spiegato quello di cui ti ho detto...io stando a roma sono andata anche perchè preferisco così almeno riesco ad avere informazioni proprio sul posto!!!!è comunque siamo tutte sulla stessa barca quindi conviene aiutarci!!!!
Gentile studente,
la maggioranza dei ricercatori della Facoltà di Psicologia 1
ha ritirato la sua disponibilità ad insegnare per questo anno accademico
per protestare contro la legge 133.
Per quanto riguarda il corso ed i libri da studiare io aspetterei
qualche settimana. L' insegnamento potrebbe essere dato
ad un altro docente che potrebbe scegliere altri testi d'esame.
Se vuole parlarmi, la mia stanza è la n. 1 al IV piano.
Cordiali saluti,
RB
Questa è la risposta del prof. Baiocco... alla domanda se si teneva o meno il suo esame°
Uffy oggi ci sono state le lezioni, quindi mi tocca salire a roma gioveeee![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
iao ragazzi...scusatemi x l'info sbagliata
ma io avevo sentito una mia amica che fa adolescienza ecc...e che ieri matt aveva lezione dalle 8 e poi avrebbe avuto la lezione d fiorenza cn noi...e m ha detto d nn andare in facoltà visto ke la lezione nn c sarebbe stata!!scusatemi tanto...me la sn xsa anche io visto che nn sn proprio andata in facoltà sapendo a priori ke nn c sarebbe stata lezione...sdcusate scusate scusate...ma qndi x venerdì lei c sarà sicuro????x fav fatemi sapere....grazie milleee....
no problemIo comunque non ci sarei potuta andare... XD Non è che in 5 minuti mi posso fare 300km !!
![]()
Lei venerdì da quanto ho cpaito ci sta quasi sicuramente dato che vuole fare lezione anche giovedì °_° se siamo abbastanza... ma voi sapete di uno sciopero dei mezzi previsto per giovedì 30 ? :oMadonna.. ma è domani!!!
e mannaggia a lei...qndo c siamo se ne viene che nn vuole fare lezione...qndo poi c organizziamo xkè pensiamo ke nn faccia lezione invece c'è...io adesso sn a casa in calabria e venerdì cmq nn c sarò!!!IO NN C STO CAPENDO + NULLA!!!!!!AIUTOOOOOO....!!!!!...cmq x qnto riguarda lo sciopero avevo sentito qlkosa....x sicurezza controlla sul sito dell'ATAC..dirà sicuramente qlkosa!anzi do uno sgurdo anche io e se so qlkosa v faccio sapere!!!ciauuuuu
sul sito dell'ATAC nn dice nulla x qnto riguarda lo sciopero d dmni...boh...!!controllate cmq!!!![]()
ciao a tutti/e ho appena visto in bacheca che la prof.Fiorenza domani aderirà allo sciopero quindi niente lezione....
Ora nn ci resta ke sxare x la lezione di venerdi...