Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazze ho bisogno del vostro aiuto, stavo leggendo i miei appunti sui dibattiti
quantità-qualità
struttura-funzione
dominio generale-dominio specifico
ho scritto un mucchio di:cavolate....qualcuno potrebbe darmi un breve riassuntino
Io continuo a chiedermi come faremo a finire il programma, bho abbiamo appena finito il secondo capitolo... A parte che spiega solo bene e infatti questi due capitoli li ha fatti benissimo, però mi piacerebbe spiegasse anche tutti gli altri così bene... Ma i capitoli sono 15 e il tempo è poco e anche per studiare è pochino... Lo so sono una lagna, però la cosa mi agita assai!
Sarebbe bello facesse domande solo su quello che ha spiegato!!
Non ti so aiutare, mi sa che quella parte di lezione l'ho saltata, devo ancora recuperarla.
Ultima modifica di Mariella : 30-10-2008 alle ore 13.00.13
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
si dedica anche tantissimo alle domande e alle curiosità di noi studenti..io penso che ne recupererà più di una a settimana di lezione..alla fine anche facendo lezione tutti i giovedì non ce la faremo a finire il libro!magari qualche capitolo lo salterà!però quello che non spiega a noi frequentanti lo deve togliere dal compito di dicembre altrimenti non è giusto![]()
Mary
"The Crow"
Adoro la Rollo e le sue lezioni XD
Però temo che anche dando l'esame a dicembre non farà sconti, il programma è lo stesso per tutti, del resto se vogliamo laurearci dovremo pur avere tutte le conoscenze necessarie, che lei spieghi o meno...
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
fortunatamente mi sembra che psicologia dello sviluppo sia fattibile anche senza seguire tutte le lezioni...
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
io invece a maggio quando ho dato l'esame ho capito che avevo bisogno di seguire le sue lezioni..infatti ora riesco a studiare meglio con le sue spiegazioni..
Si per carità, non discuto le conoscenze che è importante avere per la professione ecc... Ma contestualizzo il tutto e l'appello è a breve e il tempo è oggettivamente poco, abbiamo lezione quasi tutti giorni tra un pò e quindi almeno io ho difficoltà a farmi tutto il libro, è proprio una mancanza di tempo secondo me... Poi ci provo certo, ma spero che sia magnanima!
Senza contare l'altro testo che ancora non ha quasi nessuno... Lei ha detto si può leggere in mezza giornata... Non vedo l'ora di vederlo!
Ultima modifica di Mariella : 31-10-2008 alle ore 01.46.51
Mary
"The Crow"
Anche perchè lei a inizio corso ha detto che l'appello dei frequentanti sarebbe stato sugli argomenti trattati a lezione..
Mary
"The Crow"