ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
C'è qualcuna/o che oggi ha sostenuto l'esame?
ragazzi avete visto nella sezione avvisi che la data dell'esame è cambiata? io mi ricordo che l'appello era per il primo ottore, invece ora c'è scritto che è il 6! megliio così!!!![]()
SI SI ho letto!! già meglio cosi....ma sapete se c'è la lucarelli? a me una collega ha detto che ci sarà ancora la vismara ma non si sa con esattezza....
non ne ho idea... io avevo sentito che era tornata la lucarelli ma era solo una voce, non ho avuto nessuna conferma nè in positivo nè in negativo... ma la vismara fa fare lo scritto se si vuole vero?
solitamente la vismara fa prima lo scritto e poi l'orale il giorno stesso...ho sentito che ultimamente stava pensando di fare direttamente l'orale visto l'esperienza degli esami precedenti...però anche questo non è certo..ha sempre fatto lo scritto e poi l'orale comunque!
ciao a tutti!
qualcuno ha i lucidi di psicologia dinamica da 8 crediti, programma 2008-09? nel sito non li trovo più. Ma la Lucarelli quando torna?
grazie!!!
ciao,qualcuno a notizie di questo esame? so che la lucarelli ha avuto dei problemi, verrà sostituita? o a gennaio ci sarà comunque lei? e l'esame è sempre scritto +orale?
io l'ho vista ieri in facoltà!!! boh non so niente di niente, vorrei sapere la data degli esami cosi da prepararmi ora mando mail ad argiolas così sollecita magari!
Ciao colleghe e colleghi, sentite un pò....non c'è nessuno che sarebbe disposto a fare gruppo di studio per l'appello della lucarelli da 8 crediti il 25 di gennaio? io sarei disponibile dal 6 gennaio in poi, magari anche solo per puntualizzare un pò gli argomenti!
Qualcuno ha notizie sull'integrazione di quest'esame?