• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 26 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 378
    Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

Citazione Originalmente inviato da eliszebe Visualizza messaggio
    A me ha scritto lo stesso. Che il suo primo appello sarebbe stato a maggio.
    non vi preoccupate, è capacissimo ke all'inizio la pensasse così xkè questo mese c'è sia l'appello suo che quello di serra (il vekkio prof) mentre di solito prima finisce uno, e poi comincia l'altro...ma cmq or mai è ufficiale che il suo primo appello è quello del 13 febbraio...ed anzi, in bocca al lupo a tutti quelli che come me hanno scelto quell'appello
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

Comunico..con GRANDE sollievo..che sono stata confermata dalle due segreterie LAUREABILE.
    Ero tra quelle che avevano fatto Serra due volte e si vociferava che il CFU non venissero convalidati..ora quindi posso affermare che per il pregresso non ci sono problemi..non so per il futuro..
    Baci!!

Partecipante Affezionato L'avatar di pozzim82

Citazione Originalmente inviato da eliszebe Visualizza messaggio
    A me ha scritto lo stesso. Che il suo primo appello sarebbe stato a maggio.
    .

Grazie per la solidarietà pensavo di essere stata l'unica cui aveva detto così!

Partecipante Esperto

ciao a tutte\i....... ma sull area file di esposito son tutte lezioni che ha tenuto durante il corso???? sono tutte e solo alcune..?? sono necessarie x sostenere l esame????
    scusate ma ho ancora domande....i libri sono due vero??? com è la modalità d esame?????

Partecipante Esperto

ah un altra cosa...notavo che una domanda sarà su un articolo ma notavo anche che gli articoli che il prof ha messo in area fiile sono tutti in inglese...ciò cosa vorrebbe significare?????

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

No non so tutti in inglese.Ce ne sono tre in italiano e sono quello della tossicodipendenza,telefonini e mutande in classe e un altro di cui non ricordo il nome.Penso che nessuno farà quelli in inglese anche perchè sono lunghi almeno 9 pagine!

Partecipante Esperto

si...gli ho visti quegl altri ma non riesco ad aprirli...non so perchè...mi esce na pagina web ma non so aprirli...boooooo

Per aprire i file ti servirebbe Microsoft Office Document Imaging (lo trovi nel pacchetto Microsoft Office 2003 mi sa e magari 2007). Puoi aprirli cosi e "stamparli" in pdf. Cosi si aprono su tutti i computer, anche quelli senza MODI.

Iza

Partecipante Esperto

ma se scarico da internet uno di questi pacchetti....sono gratuiti o a pagamento??????

Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473

Citazione Originalmente inviato da veronica t Visualizza messaggio
    ma se scarico da internet uno di questi pacchetti....sono gratuiti o a pagamento??????
    i pacchetti originali sono a pagamento (forse trovi on-line la versione di prova per 60 giorni) comunque io non ho l'office ma sono lo stesso riuscita ad aprirli col zipgenius6 (che invece è gratuito)
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Citazione Originalmente inviato da sirena del mare Visualizza messaggio
    ciao a tutti;nel libro verde di esposito,le parti relative alle ricerche,cn gli schemi e risultati vari,vanno fatte???
    se qualcuno ha parlato cn il prof.e può ris.mi farebbe un piacere!
    grazie
    Anche io volevo sapere come va studiato il libro verde..è composto da diverse parti e non credo che farà domande su tutto, ma quando ho chiesto al prof lui mi ha risp che il libro è da fare tutto! Ma avete visto quante teorie che cita negli approfondimenti dei capitoli? E tutti quei termini psicometrici quando analizza i risultati delle ricerche? Voi come lo state studiando? aiutatemi che non so dove sbattere la testa!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Io studio solo le conclusioni delle ricerche e gli approfndimenti, i termini psicometrici no

Partecipante Esperto

come va a voi lo studio??io faccio fatica a memorizzare non è difficile..ma è tanta roba........

per curiosita: qualcuno/a di voi ha preparato il libro bianco?

Partecipante L'avatar di =SeReNa=
    Blog Entries
    3

Io preparato il libro bianco...e da come mi hanno detto, era molto meglio quello blu...

Pagina 9 di 26 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy