grazie manu. sei gentile. ma tu dove lo hai fatto?
x scoppito esistono pulman? io arrivo da napoli all'amiternum. Grazieeeeeeeeee
ok grazie mille
Qualcuno ha scoperto dove si fa l'esame?????
"Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta." M. Berle
Mi associo a kendrella: dove si fa l'esame? E' confermata l'ora?
nemmeno io so niente. Mi sa che si deve chiamare il prof.
Ciao! Nessuna notizia? Neanche su univaq ci sono indicazioni. Cmq chi per prima ha novità le scriva sul forum. Grazie e... buono studio!
Ho provato a chiamare il prof ma non risponde, ragazzi chiamatelo anche voi, il numero lo trovate nella bacheca degli appelli su univaq.it, almeno possiamo organizzarci...più gente chiama più info abbiamo!
Anch'io ho telefonato, ma... nessuna risposta. Riproverò.
Come va lo studio?.... Confermo la sensazione: vasto, ricco di contenuti e di conoscenze! Mah... vedremo!
Ho sentito il prof. Ha confermato l'ora dell'esame e ha detto che si terrà a psicologia, blocco 11, f. Ha poi specificato che l'aula si trova nei pressi di quella di di cola. Io credo di non sapere dov'è. L'entrata è quella vicino alla facoltà di medicina? Qual è il blocco 11? Penso di aver capito bene anche 'F'. Vi risulta?
Si è l'aula F dove fa lezione solitamente il mercoledi pome, si trova vicino l'entrata di medicina...diciamo che è quella un pò più laterale, dove c'è anche l'entrata per biotecnologie!
Cmq se non dovessi proprio trovarla possiamo incontrarci li e ci si va insieme..tanto ci si riconosce dalle facce preoccupate per l'esameGrazie mille per le info
![]()
ragazze ho tel al prof e mi ha detto che è aula f blocco 11 difronte alla facoltà di medicina. Cmq nn so dov'è!!! A me lo studio nn va molto bene. ci sono un sacco di capitoli che nn riuscirò a ripetere. MA!!!! Aiutoooooooooooooooo