Grazie 10000000 Cold Water sei stato gentilissimo e molto chiaro nella tua risposta.
Ti ringrazio davvero tanto.
Dany
Grazie 10000000 Cold Water sei stato gentilissimo e molto chiaro nella tua risposta.
Ti ringrazio davvero tanto.
Dany
Sono disperata.....c è qualcuno ke potrebbe passarmi la sua tesina????io cl pc sn proprio negata!
salve a tutti! io devo dare l'esame il 13 e non ho capito se l'intestazione "riferimenti bibliografici" va messa ad ogni nuova pagina o solo alla prima.e cmq sulla prima pagina della bibliografia vera e propria va scritto in grassetto e centrale?e ultima cosa, per metodo di ricerca,cosa devo scrivere?ciao e grazie in anticipo.
ciao a tutti, qualcuno ha capito a che ora e dove si fa l'esame di foschi del 21 ottobre?
Grazie!
ma nella tesina che ci devo scrivere??solo i titoli dei libri, o devo anche esporre il contenuto??
Helppppp , non so come sia possibile ma per il mio argomento non trovo nemmeno un risultato su psychinfo!!!!
Ma se facessi la ricerca su altre banca dati??? pubmed o google schoolar???
X Krautrok , devi scrivere solo i riferimenti bibliografici secondo i criteri APA che trovi sul libro del prof "la ricerca bibiografica in psicologia", una breve introduzione e i tuoi dati!!!!
Ciao , allora sul libro io ho trovato tutti criteri APA fatti bene , quindi direi che e' molto utile , ma nn serve per l'introduzione , io nell'intro ho brevemente scritto l'argomento trattato , che ho usato i criteri apa , dove ho cercato gli articoli , periodo di tempo che ho preso in riferimento.Ma il libro nn lo devi studiare io l'ho letto e usato come guida!proprio come un manuale d'istruzioni insomma , nulla da capire o altro!!!
da lusso, sembra proprio un esame facile facilegrazie x l'aiuto
Lo e' , ho portato la tesina e ha guardato solo se i riferimenti erano scritti secondi i criteri!!! quindi parti in corsivo , punteggiatura , ecc , stai attenta a questo il resto e' ok!!!!!
ragazzi sto in crisi nera..credo di essere l'unica sulla terra a non riuscire a capire come fare questa ricerca.. ho preso come argomento la peer education e mi ha trovato 124 riferimenti.. ora come devo procedere perchè nn capisco quando devo mettere le pagine quando il mese della data..insomma sto impazzendo vi prego aiutatemi perchè senno nn mi laureo per colpa di questo esame!![]()
nn so che dirti, io ancora devo farlo e mi pare assurdo x quanto semplice possa sembrare...ma l'hai studiato il libro??dice che lì spiega come impostare il lavoro...fammi sapere come risolvi
Se avete così tanti dubbi vi conviene comprare il libro.... è davvero utile, spiega come vanno fatti tutti i tipi di riferimenti bibliografici, i vari casi, tutttotutto proprio..ci sono anche gli esempi ed è chiarissimo... ricordate solo di scegliere riferimenti degli ultimi 5 anni (almeno quando l'ho fatto io voleva così)