Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ok...ho scoperto i cosmetici della kiko...
gli smalti a 1 euro e 90...e tutte le altre coseeeeeeee
hanno anche il sito di vendita online...andrò fallita![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
ciao ragazze..solo ora ho trovato questo bel thread...
a breve dovrei comprare un mascara..e vorrei provare uno della l'oreal tipo architect o telscopic.. mi servirebbe x infoltire le ciglia dato ke ho le ciglia molto lunghe ma chiare..ultimamente ho provato quello della Lancome (x via di un'offerta) ma non mi ha dato i risultati sperati..aspetto risposte!!![]()
Rosaria io mi sono trovata molto bene con il mascara della Dior (diorshow iconic)
L'altro giorno ho fatto un po' di shopping alla Kiko, 4 nuovi smaltini, due ombretti in stick che mi piacciono molto,due rossetti e un pennello per sfumare![]()
Oggi alla Coin ho trovato i nuovi smalti Sinful Colours, devo dire che mi piacciono un saccoho preso diverse colorazioni: soul mate,mint apple, bali mist, show me the way e purple diamond, sono soddisfatta
![]()
avevo degli sconti alla yves rocherfondotinta tent fluid matitè, correttore e blush sul rosa
qualcuna usa i prodotti yves richer?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mi commento da sola
il fondotinta che ho preso è stupendo, ha un effetto opacizzante apposta per pelli miste e mi fa una pelle stupenda
e costa anche pococirca 12 euro scarsi
![]()
M. Kundera
ciao ragazze alla fine ho comprato il mascara della Max Factor Lash Extension Effect..
avrei voluto + volume ma questo mascara ha il pregio di separarti x bene le ciglia senza lasciare grumi
poi x chi cerca una matita nera che non sbavi consiglio a tutte la matita Deborah Waterproof, avrete un tratto deciso e scuro come se fosse eye liner e vi durerà tutto il giorno..io la uso da tanto e non ne ho trovate di migliori!!![]()
buono shopping![]()
ho capito che le creme viso da 3 euro iniziano a non andare più bene per mel'età avanza occorrono cose diverse
Crema viso Nature's con Achillea e acqua di arancia.. erboristeria![]()
M. Kundera
Ragazze io muoio dalla voglia di fare un ordine alla Zoeva...ma ci sono 16 euro di spese spedizione!
Per chi non conoscesse i prodotti zoeva ecco il link--->https://www.zoeva-shop.de/
Qualcuna di voi ha già fatto qualche ordine?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io ioPreso set di pennelli bellissimissimo
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline