vergognosi...............solamente vergognosi tutti.....
adesso ci vorrebbe solo silenzio, rispetto per un dolore di una famiglia che dopo tanti anni di battaglie deve poter piangere la scomparsa della loro figlia, fosse ritenuta viva, o solo un corpo, bisogna lasciarli in pace...a partire dal presidente del consiglio che dovrebbe per una volta tacere,non può dire che non gli hanno permesso di salvare una vita, non lo può dire....
In questo momento il silenzio sarebbe più rispettoso e adatto al momento, invece di mille sciocche, vuote parole.
Ultima modifica di michael sniper : 09-02-2009 alle ore 20.59.43
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Non so se è il momento o la poca fiducia nel governo, ma se Berlusconi parlerà di omicidio, gli augurerò che succeda anche a lui, quello che è successo al padre di Eluana. Cavolo! è suo padre, è ovvio che non l'avrebbe mai uccisa, ma quella era vita, secondo lui???
Non ho parole...
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats
ad una grande donna, senza più l'impaccio della sua camicia e delle sue scarpe terrestri ..
Emilio Fede reaches a new low piangendo
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
spero solo che adesso lascino in pace questo povero padre e non inizino a dargli addosso...
sarebbe il caso di smetterla con le polemiche assurde...
il dibattito in senato è stato squallido.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
era appena morta e già si parlava di omicidio, e di fare l'autopsia, che schifo...
a otto e mezzo "è morta in soli 4 giorni, chissà cosa è successo in quella stanza", a certa gente non dovrebbe essere permesso di parlare in TV.
Addio Eluana...
Sapete che cosa c'è di preoccupante? Che se il decreto che doveva essere approvato in fretta e furia verrà approvato comunque, ad altre persone sarà negata la possibilità di scegliere, perchè con quel decreto l'alimentazione e l'idratazione artificiali diverranno obbligatori, anche se una persona dovesse mettere per iscritto la sua volontà di rifiutarli.
Credo sia non solo anticostituzionale ma disumano e crudele.
Forse basterebbe comprendere una cosa semplice: ci hanno insegnato che la cosa peggiore che possa capitare è la morte, ma questa non è una verità assoluta.
Io credo che ci siano situazioni ben peggiori, è un mio diritto pensarlo e scegliere la morte al posto di una lunga e inutile agonia, ma in questo paese di m***a, se questo decreto passa, nessuno avrà più la possibilità di decidere.
Che tristezza...
purtroppo, se prima era la vita di Eluana ad animare i dibattiti politici, adesso sarà la sua morte!!!! che squallore
ADDIO ELUANA.....
ti quoto a pieno!
aggiungo che Mentana ha presentato le dimissioni, perchè mediaset, nonostante l'accaduto, ha deciso di non cambiare il palinsesto e mandare in onda, al posto di uno speciale su Eluana, il grande fratello..
L'Unione Sarda - martedì 10/02/2009 00.42 - Englaro: su Canale 5 resta il GF ed Enrico Mentana si dimette
E' semplice:
Quagliarello: E' stata uccisa!
Finocchiaro: Avete strumentalizzato tutto!
Schifani: La feduta è fofpefa! Tutti a mangiare i tramezzini a 50 centesimi![/QUOTE]
Che schiffo, mi chiedo se certi politici sono degli essere umani e se invece del cuore hanno una pietra. Ma alla famiglia di Eluana (e soprattutto al padre) nessuno pensa?