e anche la variabilità
e anche la variabilità
ragazzi scusate ma il testo da studiare qual'è?? io sono del terzo anno e nn ho seguito!!!... grazie
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
ragazzi ma bisogna farlo il diagramma ramo foglia? nn ricordo e comunque è anche un pò difficilottograzie mille a chiunque risponderà
![]()
non credo
non l'ha spiegato
io non ho proprio idea di come si facciano gli esercizi...qualcuno può aiutarmi ?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ragazzi ma il prof non vi ha mai parlato di formulario???il prof palumbo che c'era prima ci faceva usare un formulario...voi non ne sapete nulla???vorrei fare l esame il 21 e quindi vorrei qualche info in piu....grazie ciao
il diagramma ramo foglia è facilissimo
serve per vedere in modo più kiaro le frequenze
devi scrivere nel ramo i numeri interi e nell'altra parte, ossia quella dopo la sbarra (foglia), i decimali in ordine crescente
es
1.3 2.7 1.2 5.6 3,1 3,2 3,4 2.4
1| 2 3
2| 4 7
3| 1 2 4
4
5| 6
se ci sn due distribuzioni fai lo stesso sullo stesso schema ossia a destra metti i dati come sopra però in ordine decrescente e a sinistra in ordine crescente così hai i numeri interi al centro
capì???
niente formulario
ma bisogna portare la tavola della distribuzione chi quadro di pearson
scusa ma cos'è la tavola della distribuzione chi quadro di pearson???io so sl cm si calcola il chi quadro:-(
il formulario lo usavamo con il prof palumbo....diciamo ke era una quaderno fatto da ognuno con sopra scritte le formule ed altro....pero sfortunatamente ho mandato una mail al prof.ragozini il quale mi ha detto ke il formulario si puo portare ma lo deve controllare personalmente...cmq nessuno puo postare questa tabella del chi quadro???noi usavamo solo la tabella della curva normale ma a quanto pare nn ci sono esercizi su qst cosa...ah un ultima cosa mica qualcuno e cosi gentile da dirmi qual e il programma???voglio vedere le differenze con il programma precedente...grazie ciao
ma lo controlla in aula il giorno dell'esame?
Ragazzi io ho fatto l'esame il 21 e vorrei sapere dove metterà i risultati???io non riesco ad entrare nell'area docenti di unina... se qualcuno ne sa più di me...mi faccia sapere!grazie!ANSIA TIME!![]()
Ma quindi un formulario è possibile portarlo?
ragazzi quelli che oggi fanno l'esame possono riportare gli esercizi e le domande che c'erano?grazie
**Miss Jackson**
Allora, per quello che ricordo c'era:
-distrubuzione in classi e calcolo di tutti gli indici possibili( media, mediana, scostamenti ecc.)
-boxplot
-Mad
-Mutua variabilità
-Concentrazione e covarianza
Per il resto non ricordo, sorry.
Cmq erano più compiti ed è possibile utilizzare un formulario che il prof controllerà in sede d'esame![]()