Io mi sto esaurendo!!!!
Sono di continuo davanti al computer a vedere se questi benedetti risultati escono o no.....
Dal 2 luglio ad oggi con tutto quello sciame di assistenti è una vergogna che non li abbia ancora messi!!!!!
Io mi sto esaurendo!!!!
Sono di continuo davanti al computer a vedere se questi benedetti risultati escono o no.....
Dal 2 luglio ad oggi con tutto quello sciame di assistenti è una vergogna che non li abbia ancora messi!!!!!
commissario
si infatti i compiti della triennali li hanno corretti la mattina stessa subito dopo l'esame fino all'ora in cui c'era l'esame nostro e non mi sembra fossero pochini quindi in una giornata secondo me avrebbero potuto correggere anche i nostri...
Sono d'accordo... magari le nostre relazioni allungano un po' i tempi di correzione... uff...
diverse persone le relazioni le avevano già consegnate prima!!!!
commissario
Anche quello è vero... ormai il mio computer fa f5 da solo, per quante volte l'ho fatto io...
sono usciti!!!!!!!!!!!!!
commissario
scusate,c'è qualcuno che sa dirmi se posso trovare un pò di materiale in giro(tipo domande o esempi di progetto)????grazie 10000
marimary
scusate qualcuno sa rispondermi a questa domanda..?
allora nella vignetta sul pap test c'è una domanda che chiede come mai vengono inseriti anche i ragazzi nel gruppo di discussione insieme alle ragazze...
qualcuno sa dirmi perché?
salve!
una doamnda a chi a già frequentato qst corso o ha già fato l'esame:
ma frequentare è utile????????? o ce la fai anche senza frequentare???
seguire..anche se ti fai due palle COSI' !
Ciao a tutti!
sono in una valle di lacrime perchè non ho capito nulla di quello che potrebbe uscire in queste benedette domande...anche rispetto a quello che hanno chiesto acuni circa al pap-test....io di applicazioni cn il pap-test negli appunti mi ritrovo solo tmp di rogers!c'è altro da sapere????
esempio eppm della witte l'ho fatto,ma poi negli appunti raccattati qua e la è uscito un phm framework sempre della witte,va fatto? che cos'è?
e quali sono le reali dritte (oltre a studiare ovviamente) per avere una buona preparazione??????
Grazie grazie grazie!!!
qualcuno sa quanto dura l'esame?
Ciao ragazzi io ho fatto l' esame ieri... dura un' ora e mezza e devo essere sincera per svolegere il compito basta.
Ultima modifica di psiche... : 07-06-2010 alle ore 10.43.52
Si l'esame dura un ora e mezza e credo anche io che oin sostanza basti... il problema è che io mi sono impallata sulla parte aperta... infatti credo di averla fatta male.... mah... mi son fatta prendere dal panico e ho scritto poco e niente... lasciamo stare...
Ciao a tutti!
qualcuno ricorda quante erano le domande a scelta multipla?sto cercando di fare mente locale di quante ne ho sbagliate
grazie