beh!!siamo ancora all'inizio per dirlo...no?
secondo te riuscirò a svegliarmi di buon umore almeno domani mattina?![]()
beh!!siamo ancora all'inizio per dirlo...no?
secondo te riuscirò a svegliarmi di buon umore almeno domani mattina?![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
è una persona che è cambiata e si è resa conto che molte cose dovevano essere a loro volta cambiate...
secondo te...esiste la strada giusta?![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Si, ma si sa che è quella giusta solo "dopo"...
Secondo te, esiste l'uomo o la donna "giusti"?
-
Spero di si, ma bisogna essere propensi a cercarlo/a , saperlo/a riconoscere, e non fossilizzarsi su storie che non ci soddisfano e non ci fanno stare bene, a meno che, non pensiamo ne valga la pena e si possa aggiustare ciò che non và, perché "il gioco né vale la candela"
Secondo te, "l'Amore vince su tutto"?
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 03-12-2008 alle ore 23.34.45
purtroppo credo di no...ci sono situazioni in cui l'amore nn basta!!
rigiro
Sono anche io d'accordo. L'amore è importante, ma non basta...
Secondo te è meglio tentare di riaccendere un amore sopito o cercarne direttamente un altro?
-
Bella e difficile domanda...
Non penso ci sia una risposta univoca, dipende da caso a caso, a volte ci sono i parametri per riaccenderlo e a volte bisogna avere il coraggio di capire che é finito senza via di ritorno...
Rigiro...
beh dipende dal perchè è sopito...cmq secondo me le minestre riscaldate sanno sempre di vecchio...
secondo te come ci si deve comportare se il tuo migliore amico/a ti dice di essersi innamorato di te?
(Vi conoscete da tanto?) Penso che dovresti seguire il tuo cuore, l'istinto, e capire cosa vuoi tu, amore o amicizia da lui, se opti per la prima non frenarti, se opti per la seconda, parla con lui, e, anche involontariamente non dargli false illusioni!
Rigiro...
Bella domanda... Se anche tu sei innamorata di lui, ovviamente non ci sono problemi, è tutto OK...
Se non lo sei... beh, purtroppo credo sia anche la fine dell'amicizia, non sarebbe possibile continuarla facendo finta di niente...
Secondo te è possibile passare da un'amicizia vera ad un amore vero?
-
Penso che potrebbe succedere, anche se conosco molti maschietti che smentirebbero in pieno. (A me non é mai successo, ma non lo escludo a priori). Certo se é un'amicizia iniziale, forse é più semplice, ma non escludo nulla.
Rigiro...
E' difficile, molto difficile... Quasi impossibile.
Secondo te perchè tutti i politici litigano per le televisioni e nessuno per le lavastoviglie?...![]()
-
perchè delle loro lavastoviglie se ne occupano le colf...
secondo te si può raggiungere la vera felicità o è un'utopia?
Secondo me la vera felicità si può raggiungere,ma è uno stato momentaneo...
Secondo te è giusto darsi dei limiti?