Salve a tutti!Ho appena saputo che l'esame di Psicologia Generale adesso si sostiene con Gennaro...sapreste dirmi se il libro è lo stesso che adottava la Del Miglio("Psicologia Generale" a cura di A.Couyoumdjian,C.Del Miglio).
Anch'io vorrei sapere la modalità d'esame prevista.Se sapete qualcosa postatela per favore...altrimenti andrò al ricevimento dal prof. visto che alle mail non risponde!
Grazie!
ragazzi nessuna novità???????
nessuno ke ha fatto l'esame a maggio????
RAGAZZI..ciao a tutti!!!
volevo avere info su qst esame..
qlcn l ha fatto a maggio????
cm era strutturato???
novità? qualcuno è andato al ricevimento del prof? chi ha sostenuto l'esame ci può informare delle modalità? grazie
L'esame è uguale a come lo faceva fare la Del Miglio...30 domande a risposta chiusa con 4 alternative di risposta in 35 minuti di tempo.Gli argomenti sono misti e la difficoltà è pressochè simile ai compiti della Del Miglio,quindi altina!
ah grazie, ma poi vale sempre la stessa regola che se si ottengono certi voti bisogna fare l'orale per forza? cioè dal 27 in su e sotto al 21..nn ricordo con esattezza. grazie
No,non credo proprio...se ti va bene il voto lo verbalizzi e basta.Ad ogni modo è possibile fare l'esame secondo 2 programmi: 1)quello della Del Miglio scritto a quiz col manuale di Psicologia Generale 2)quello di Gennaro con un altro libro(non so qual è) però orale.
ragazzi vorrei saxe qual è il libro sel programma di gennaro x sostenere l'esame orale....nessuno ha notizie??????????????????????ho mandato un amail al prof ma niente...
Scusate ragazzi volevo sapere qualche informazione su questo esame di Gennaro. Io avevo capito che si poteva scegliere di farlo o con il vecchio mattone della Del Miglio, o con altri 2 libri (Lineamenti di Psicologia Generale; Temperamento e Personalità). Ero sicuro che qualsiasi scelta uno facesse, la modalità di esame era comunque scritta a domande chiuse, ma, leggendo i commenti precedenti mi sembra di aver compreso che se uno porta i due libri ,lineamenti e temperamento, l'esame è orale.
Dico bene o ancora non ci ho capito niente?
grazie in anticipo
Ho mandato una mail al professore chiedendoli le nuove modalità di esame ( testi , valutazione, etc) appena ho una risposta ( speriamo a breve ! ) ti faccio sapere
allora...io ho dato questo esame il 9...vi posso dire con certezza che se portate il programma "Del Miglio" l'esame è scritto (io l'o fatto con quel libro),e le domande sono proprio quelle della del miglio...mentre se l'esame lo fate con il programma "Gennaro" l'esame è orale e per noi della 509 prevede solo il libro di lineamenti (poichè per noi è da 4 creti)...in bocca al lupo!!!
cosa mi consigli di portare? programma del miglio o programme gennaro?
e se fosse il programma gennaro dove vedo i capitoli da escludere ( se ce ne fossero!!) e il testo esattamente qual'è?
grazieeeeeeeeeeeeeee
cosa mi consigli di portare? programma del miglio o programme gennaro?
e se fosse il programma gennaro dove vedo i capitoli da escludere ( se ce ne fossero!!) e il testo esattamente qual'è?
grazieeeeeeeeeeeeeee