• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 157
    Partecipante Affezionato L'avatar di pantofolina87

Riferimento: lezioni clinica psicologica e psicopatologia psicocomatica 2009-Fulcheri

il capitolo di fulcheri è il 21 del libro "le attuali frontiere...ecc" io mi feci un riassunto di quel capitolo e imparai le cose più importanti cmq non lo chiedono.. a me non l'hanno chiesto e a quanto ne so io non l'hanno chiesto proprio! comunque una letta datevela lo stesso.. non si sa mai!! gli articoli di sasso io mi scannai x impararli tutti e bene ma neanke quelli mi hanno chiesto.. ma a differenza del cap 21 gli articoli li hanno chiesti! un bacio e in bocca al lupo a tutti!!
    "..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."

Canto Indiano

Riferimento: lezioni clinica psicologica e psicopatologia psicocomatica 2009-Fulcheri

grazie mille ma io voglio sapere di preciso il nome dell'articolo del prof.sasso.

ma il sociogramma il prof.lo chiede sempre?xkè sul programma 2009/2010 non c'è.........allora cosa bisogna fare?

Partecipante Esperto

m il libro del prof è uscito?????

che io sappia il libro ancora non è uscito.....e poi è impossibile 2 giorni prima dell'esame!!!!ma xkè si sa qualcosa?valentina87 ma tu devi fare l'esame l'8 maggio?e ke programma porti?

Partecipante Esperto

ehi monicami no nn lo faccio l 8 cioe oggi, ma lo vorrei dare a giugno o se mettono la sessione di esame sraordinaria a maggio... fammi sapere come è andata se nn ti chiedo molto.. io cmq porto il programma nuovo anke se sono al 1 anno fuori corso xo alla fine preferisco portare l ultimo..cioe le slide e il capitolo piu le voci..ma il cap 21 si trov cosi o bisogna prendere tt il libro??

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

oggi ho fatto l'esame, è andato bene, l'ho fatto con il prof e mi ha messo 26, con gli assistenti quasi tutti 30, comunque molto tranquillo e fattibile.
    Dislessia e sociogramma le chiedono perchè pensano che il prof abbia messo le slide sul sito, ma lui se n'è scordato, quindi basta dire che sul sito non ci sono...almeno per questo appello, per il prossimo controllate ancora il prof le aggiunge.
    A me ha chiesto metacognizione, cosa può fare lo psic a scuola e i rimedi per il bullismo.
    Comunque chiedono tutto ciò che è sulle slide, quindi non tralasciate nulla. Del libro di Fulcheri che io sappia non hanno chiesto nulla - almeno parlando con una decina di persone.
    In bocca al lupo e buono studio a tutti.

ciao valentina987,io l'esame l'ho fatto ieri ed è andato benissimo....ho preso 30.L'esame l'ho fatto con la prof.sborlini,mi ha chiesto un argomento a piacere e io ho detto il bullismo,l'articolo sugli scacchi e l'apprendimento,sia la prof.che l'esame sono tranquilli....l'importante è studiare tutto e bene.io ho portato il programma 2009/2010. per il capitolo 21 del libro di fulcheri ti stamperanno tutto il libro.....in bocca al lupo

Partecipante Esperto

grazie mille monicami speriamo vada bene anke a me...lo vorrei fare a giugno sperando che nn esca il libro=) ps: crepiiii il lupo:-p

Partecipante

ma possibile che non si decidono a indicare le date degli appelli di giugno e luglio?????

Partecipante Esperto

veramenteeeee..uff..io ho mandato 1 email al prof x sapere se aderiva all appello straordinario a maggio x i fuori corso e laureandi ma ancora nulla

Partecipante

Ciao ragazzi...voglio dare questo esame cm credito a scelta!qualcuno sa dirmi gentilmente l'email di questo docente?il programma qual'è?grazie mille....un bacio

ciao a tutti!per favore help me!qualcuno è riuscito a trovare il libro del prof sasso,il mal di scuola?vorrei sostenere l'esame a luglio,ma nn riesco a trovarlo...e lui nn ris alla mail!
    grazie

Partecipante

ciao campuasciana
    il libro non è ancora uscito e non si sa quando esce.
    bisogna studiare sulle slide che trovi sul sito del prof

ciao a tutti! qualcuno sa dirmi che programma devo portare essendo fuori corso??ho mandato la mail al prof sasso ma ovviamente nn mi ha risp... mi dev attndere a quello 2009/2010??grazie

Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Privacy Policy