• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 215
    Puffetta88
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia dell'arte e della letteratura (Bonaiuto)

Citazione Originalmente inviato da ottombrina Visualizza messaggio
    se ti riferisci a me la reputazione io te l'ho messa in negativo visto il tono "come ho già detto" ... scusaci sai se noi non sappiamo certe cose!!!! Usare modi gentili è più carino...
    Il tono? Caspita, leggere il tono corretto in una frase scritta su un forum è da veggenti
    Il "come ho già detto" era semplicemente a sottolineare che chiunque sia così desideroso di giungere alla risoluzione del proprio problema può tranquillamente leggere gli interventi indietro e trovarla invece di scrivere sempre i soliti messaggi del genere "heeelpp", "aiutoooo", "come si fa?" e via dicendo.

p.s.: invece di ringraziare, quello che si ottiene sono solo critiche! questo sì che è gentile..
    Ultima modifica di Puffetta88 : 20-06-2009 alle ore 12.40.33

Partecipante Assiduo

Non mi sembra una critica apprezzo molto il tuo gesto xò a quanto pare anche te credevi di avere veggenti che leggessero visto che si doveva capire:

"Il "come ho già detto" era semplicemente a sottolineare che chiunque sia così desideroso di giungere alla risoluzione del proprio problema.... ecc ecc. Quindi dovevamo essere nella tua mente mentre scrivevi!!!

Cmq il nostro era uno sfogo e non un pianto ed un help, tanto... che il problema ce lo risolvi tu che mi dici di chiamare la Baralla o chi sia!! se lei i compiti non i ha corretti cosa pubblicherà??? l'aria??? Tanto prima o poi dovrà inserirli!!! Un saluto ^_^

Puffetta88
    Ospite non registrato

Dire di "usare modi più carini" è una critica implicita. il "come ho già detto" non doveva essere interpretato assolutamente, nè letto da alcun veggente: corrisponde esattamente a quanto è scritto, ovvero ad una cosa detta precedentemente
    Non dico che il vostro sia un pianto Il problema non lo risolverò io, ma almeno vi ho proposto una soluzione
    Saluti

Partecipante Affezionato L'avatar di Kalonji87

"chiunque sia così desideroso di giungere alla risoluzione del proprio problema può tranquillamente leggere gli interventi indietro e trovarla"....IO GLI INTERVENTI INDIETRO LI AVEVO GIà TRANQUILLAMENTE LETTI E SICCOME TUTTO RAPPRESENTAVANO TRANNE CHE LA SOLUZIONE DEL NOSTRO PROBLEMA HO RISPOSTO IN QUEL MODO...E INFATTI PORPRIO DAL "SOLITO MESSAGGIO" HELP,AIUTOOO ETC ETC SONO VENUTE FUORI INFORMAZIONI PIU INCLINI A RISOLVERE IL PROBLEMA.....CMQ QUESTO è UN FORUM E PER QUANTO MI RIGUARDA LO USO PROPRIO PER SAPERE COSE CHE NON Sò...SARANNO ANCHE I SOLITI MESSAGGI MA è QUELLO CHE MI INTERESSA...CIAO E GRAZIE ANCORA!

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Kalonji87 Visualizza messaggio
    "chiunque sia così desideroso di giungere alla risoluzione del proprio problema può tranquillamente leggere gli interventi indietro e trovarla"....IO GLI INTERVENTI INDIETRO LI AVEVO GIà TRANQUILLAMENTE LETTI E SICCOME TUTTO RAPPRESENTAVANO TRANNE CHE LA SOLUZIONE DEL NOSTRO PROBLEMA HO RISPOSTO IN QUEL MODO...E INFATTI PORPRIO DAL "SOLITO MESSAGGIO" HELP,AIUTOOO ETC ETC SONO VENUTE FUORI INFORMAZIONI PIU INCLINI A RISOLVERE IL PROBLEMA.....CMQ QUESTO è UN FORUM E PER QUANTO MI RIGUARDA LO USO PROPRIO PER SAPERE COSE CHE NON Sò...SARANNO ANCHE I SOLITI MESSAGGI MA è QUELLO CHE MI INTERESSA...CIAO E GRAZIE ANCORA!
    Ma chi ce l'ha con te?
    p.s.: smettila di urlare

Partecipante Affezionato L'avatar di Kalonji87

bhè.......il messaggio con scritto "Aiutooooo" era il mio..... O_o

Puffetta88
    Ospite non registrato

Era generico: non mi rivolgevo a te nello specifico.
    p.s. : se vuoi continuiamo n pvt, così non intasiamo il forum
    Ultima modifica di Puffetta88 : 20-06-2009 alle ore 13.06.47

Partecipante Assiduo

Ragazze sinceramente io mi esonero xchè qui puffetta 88 insiste e non vuole ammettere che forse il suo è stato un tono impositorio! E cmq continui! X chi come me è in attesa dei risultati.... Continuiamo ad Aspettare!!! saluti a tutte

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ottombrina Visualizza messaggio
    Ragazze sinceramente io mi esonero xchè qui puffetta 88 insiste e non vuole ammettere che forse il suo è stato un tono impositorio! E cmq continui! X chi come me è in attesa dei risultati.... Continuiamo ad Aspettare!!! saluti a tutte
    Forse, esatto.. quindi non certamente.. ovvero, l'errore d'interpretazione lo puoi aver fatto tu
    Comunque la/il ragazza/o sopra non sta criticando il "tono".
    Saluti a tutti

p.s.: per me la cosa era già finita prima di questo ultimo messaggio.. ma siccome continuo ad essere chiamata in causa, torno

Partecipante Assiduo

ahahhaha sei troppo forte!!!! grazie per la reputazione ^_^ .... tanti auguri per tutto!!! baci

Partecipante Assiduo

Grazie..ho visto proprio ora che lo hanno verbalizzato anche a me...era ora!!! anche se c'è scritto: "esami registrati via web non ancora certificati"...e su questo punto mi sorge un piccolo dubbio....cioè????

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Antares17 Visualizza messaggio
    Grazie..ho visto proprio ora che lo hanno verbalizzato anche a me...era ora!!! anche se c'è scritto: "esami registrati via web non ancora certificati"...e su questo punto mi sorge un piccolo dubbio....cioè????
    Il significato non lo so, però anche il mio sta lì!

Partecipante Assiduo

ah ecco sono sempre molto chiari quando fanno le cose!
    Vedrò di capirci qlc grazie mille!

Puffetta88
    Ospite non registrato

Figurati!

Partecipante Assiduo

Ragazze ho un notizione da darvi!!! sono andata su infostud a vedere gli esami verbalizzati ed ho trovato inserito l'esame di arte e letteratura tra gli esami sostenuti ma da certificare... Praticamente i voti non si sa dove siano usciti ed tra l'altro non abbiamo avuto la possibilità di accettare o rifiutare il voto!!! provate a vedre su infostud!!!! Fatemi sapere ...

Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy