Cmq sia...dov'è valburger ?? via roma ??
Cmq sia...dov'è valburger ?? via roma ??
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Per la foto bisogna vedere se tutti si possono spostare in facoltà... magari ci bastano le macchine
valburger è in via crispi, nella prima traversa a sinistra salendo il largo oppure nell'ultima traversa a destra dopo la fermata del pullmann e l'edicola scendendo il largo...![]()
Cimprimpessa
andiamo in quello? sennò ce n'è uno anche in via roma, ma è più brutto di quello in via crispi...![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
cess la foto davanti al dipartimento sarebbe fighissima
tanto per farcela fare chiamiamo cogotti![]()
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Vai cimpri...mordi attacca uccidi !!!!!!!![]()
Cmq allora via crispi valburger, deciso ???
ps: notare la similitudine mc donalds = crispy mc bacon <=> via crispi = valburger.
o cimpri... ti sculacciovieni e non rompere
si dai sculacciami che bello
fine ot
si avete capito tutti dov'è? io arriverò alle 13
asd:
infatti sicuramente rinuncerò alla pasdta e al riso pe rtutta la setitmana ma il super menu me lo pappooppure torno a casa a piedi per smaltire
siii dai tutti a piedi fino al dipartimento così facciamo la foto
![]()
Cimprimpessa