• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 134 di 134

Discussione: psicometria 2 cioffi

Riferimento: psicometria 2 cioffi

Citazione Originalmente inviato da miry3574 Visualizza messaggio
    ciao psicogirl.. gli esercizi messi l'11 luglio erano sulle slide di cioffi.. pari pari.. a settembre dovremmo farlo con la picconi.. anhe lei è tranquilla.. penso metterà lo stesso quelli delle slide.. comunque gli esercizi che capitano sono: uno con i punti z o t, e l'altro con il chi quadrato.. dormici.. cmnq se vuoi fare un lavoro migliore sul libro esercitazioni di psicometria, fai gli esercizzi dal cap 5 al cap 9. concentrati suo punti t, z e chi quadrato e trascura gli altri.. il resto sono solo domande di teoria.. concentrata anche quella nei primi 3 capitoli.. dell'analisi della varianza non cisono esercizi, e ci sono poche domande.. in bocca al lupo..
    ciao se non ho capito male le domande d teoria sono concentrate sui primi3 capitoli delle slide d cioffi?ma è sempre così o è stato valido solo per l'appello d luglio?hai studiat solo le slide o ank il libro?sono contenta ke gli esercizi li prendono dalle slide...e ke gl arcoment sn sempre quelli...ris appena puoi..grazie ancora tanto

Citazione Originalmente inviato da psichogirl85 Visualizza messaggio
    ciao se non ho capito male le domande d teoria sono concentrate sui primi3 capitoli delle slide d cioffi?ma è sempre così o è stato valido solo per l'appello d luglio?hai studiat solo le slide o ank il libro?sono contenta ke gli esercizi li prendono dalle slide...e ke gl arcoment sn sempre quelli...ris appena puoi..grazie ancora tanto
    ciao.. è meglio che le domande le studi dal libro.. ovviamente se vuoi fare solo le domande aperte li devi studiare tutti i capitoli.. perche 3-4 domande erano del quarto..io ho un vecchio compito di cioffi che mi è stato dato e lì si poteva studiare anche solo sulle slide e si poteva prendere 30, ma visto il compito 30 di luglio le slide non sono sufficienti.. o meglio dire l devi imparare a memoria e le devi sopratutto capire benissimo x superare l'esame.. da premettere che era con saggino.. quello di 11 luglio, gli esercizi erano pari pari alle slide.. del 30 no invece.. cmnq c'è sempre da trovare punti, t, z e chi quadrato.. almeno 10 delle domande sono sulla verifica delle ipotesi.. cap 2 e 3.. la picconi è tranquilla.. io ho fatto psicometria 1 con lei.. speriamo bene..

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

C'è qualcuno che ha dato qst esame a settembre????
    Com'è strutturato?
    Più o meno su cosa si concentra del libro e delle slide?

HELPPPPPPPPPPPPP!!!!

Ma a novembre la fascia di-m passerà a saggino x l'esame?
    Ultima modifica di MeLySiA85 : 05-10-2009 alle ore 12.35.06

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che ha dato qst esame a settembre????
    Com'è strutturato?
    Più o meno su cosa si concentra del libro e delle slide?

HELPPPPPPPPPPPPP!!!!

Ma a novembre la fascia di-m passerà a saggino x l'esame?
    Ciao melysia85!!!!!!!!! Si...se dai 1 occhiata sul sito dell'università,tra i vari avvisi.....ci sta scritto che a novembre noi della fascia di cioffi faremo l'esame cn saggino......ma il programma è sempre lo stesso?????

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da °Memolina° Visualizza messaggio
    Ciao melysia85!!!!!!!!! Si...se dai 1 occhiata sul sito dell'università,tra i vari avvisi.....ci sta scritto che a novembre noi della fascia di cioffi faremo l'esame cn saggino......ma il programma è sempre lo stesso?????
    Ciao, anche io l'ho saputo, prima di leggerlo...
    Speriamo bene

Spero anche che ci sia qualcuno, con buon cuore, da scriverci ulteriori informazioni utili. Dai ragazzi!

Matricola

scusate ma la tipologia d'esame rimane la stessa? cioè 20 domande chiuse e due esercizi?
    oppure cambia???
    help!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Ragazzi ma all'appello dopo di quello di novembre ci sarà invece la picconi?
    Quindi la nostra fascia si alterna una sessione cn saggino e una con la picconi?

Partecipante Affezionato L'avatar di BuFFy441

Ragazzi... ho sentito parlare di Tutor che ti aiutano con psicometria 2... dove posso informarmi? qualcuno può aiutarmi????

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da BuFFy441 Visualizza messaggio
    Ragazzi... ho sentito parlare di Tutor che ti aiutano con psicometria 2... dove posso informarmi? qualcuno può aiutarmi????
    Ciao, io posso aiutarti
    Ho frequentato il corso con la tutor, all'inizio era una vera e propria lezione ma poi, dopo che la prof. ne è venuta a conoscenza delle tante persone che partecipavano, ha deciso di aiutarci con gli esercizi dedicando solo mezz'ora ad ogni studente. Quindi, come me, devi studiarti il programma e se non riesci in qualcosa puoi andare dalla tutor per spiegazioni dettagliate.

Per il tutorato: il martedì e il giovedi, dalle 14:00 alle 18:00, nella struttura a sè di psicometria (vicino alla biblioteca di geologia).
    Mica hai le slide del prof. Cioffi?
    Ultima modifica di Margherito : 03-11-2009 alle ore 12.39.19

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da Margherito Visualizza messaggio
    Ciao, io posso aiutarti
    Ho frequentato il corso con la tutor, all'inizio era una vera e propria lezione ma poi, dopo che la prof. ne è venuta a conoscenza delle tante persone che partecipavano, ha deciso di aiutarci con gli esercizi dedicando solo mezz'ora ad ogni studente. Quindi, come me, devi studiarti il programma e se non riesci in qualcosa puoi andare dalla tutor per spiegazioni dettagliate.

Per il tutorato: il martedì e il giovedi, dalle 14:00 alle 18:00, nella struttura a sè di psicometria (vicino alla biblioteca di geologia).
    Mica hai le slide del prof. Cioffi?
    Ciao...se vi servono le slides chiedete pure.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

ciao!qualcuno può fare un breve riassunto di come è composto l'esame, i libri o slide da studiare??
    inoltre la fascia A-DE che ha la prof.picconi fa l'esame solo con la prof.oppure tutte le fasce si alternano?..inoltre le slide di cioffi sono l'eserciziario o ce ne sono altre? memolina se puoi postarmele il mio indirizzo è [email protected] grazie!
    scusate la mia confusione!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da °Memolina° Visualizza messaggio
    Ciao...se vi servono le slides chiedete pure.....
    Ciao, mi fa piacere leggere il tuo "nome" ogni volta che chiedo qualcosa...
    Mi hai risposto sempre te!
    Insomma, come posso fare per le slides? Inoltre, vorrei sapere quali esercizi devo vedermi meglio in quanto hanno maggiore probabilità di uscire all'esame?!

Grazie davvero.
    L'esame sta arrivando

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

ciao raga mi date un consiglio per la teoria con saggino quali parti del 450 questiti di psicometria devo fare?

mi hanno detto che 450 quesiti di psicometria è utile per la parte teorica di psicometria II CON SAGGINO è vero?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ariel1986 Visualizza messaggio
    ciao raga mi date un consiglio per la teoria con saggino quali parti del 450 questiti di psicometria devo fare?

mi hanno detto che 450 quesiti di psicometria è utile per la parte teorica di psicometria II CON SAGGINO è vero?
    Ciao,
    che io sappia è proprio così...
    Io lo sto visionando però non so quali nello specifico. In base all'argomento vedo l'esercizio

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy