• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 78910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 147
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

Riferimento: Le Organizzazioni No Profit (Busnelli)

comunque mi sta prendendo a male....io ho dato una letta velocissima al libro, spero che questo esame si svolga veramente in gruppo altrimenti son guai....

Postatore OGM L'avatar di elisa83

aula 14 terzo piano ore 10 giusto????fuori alla porta e libro in mano....in bocca al lupo a tutti!!!!più che altro pensavo c'è qualcuna che sappia parlare bene...a quanto sembra x ogni gruppo dovrebbe esserci una relatrice,io x queste cose sono negata...

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

a chi lo dici...speriamo che ci sia qualcuno...dai a domani cn il libro in mano...(immagina se domani stanno tutti con sto libro in mano, io mi metto ad urlare x l'aula...elisa, elisa...) dai a domani...cmq elisa ti riconosco anche dalla borsa colorata...a domani

Postatore OGM L'avatar di elisa83

a domani allora....

Partecipante Assiduo

Ragazze allora questo esame si svolge davvero in gruppo??basta fare solo il libro suo o bisogna studiarli tutti???vorrei fare questo esame a scelta e vorrei qualche informazione in merito,mi conviene farlo??

Partecipante Assiduo L'avatar di mariangy

Citazione Originalmente inviato da tutto scorre Visualizza messaggio
    Ragazze allora questo esame si svolge davvero in gruppo??basta fare solo il libro suo o bisogna studiarli tutti???vorrei fare questo esame a scelta e vorrei qualche informazione in merito,mi conviene farlo??
    Mi associo alle tue richieste.
    Ho provato a cercare l'appello su infostud, per prenotarmi, ma non lo trovo! Sapete qualcosa anche in questo senso?

safe

Partecipante Assiduo

Ma perchè su infostud è già possibile vedere i prossimi appelli??cma volevo kiederti una cosa completamente diversa..sai per caso quali sono i libri da portare per l'esame sviluppo organizzativo con la petitta e la modalità dell'esame???non riesco a trovare il programma..grazieee

Partecipante Assiduo L'avatar di mariangy

Io sono di Psicologia1 e per alcuni esami già sono disponibili gli appelli per tutto l'anno 2010, sia sul sito dell'uni sia su infostud... per questo motivo ho postato la domanda sugli appelli, non so se le cose funzionano allo stesso modo anche da voi. Nel dubbio ho chiesto...
    Ok, vorrà dire che aspetteremo! Per quanto riguarda la tua di domanda, mi spiace ma non so come aiutarti.
    Ci aggiorniamo

Partecipante Assiduo

no l'esame della busnelli sarà a giugno per chi non frequenta insieme alla seconda parte che è pari oppurtunità,per chi invece frequenta la busnelli farà una specie di esonero il 17 di marzo,cioè quando finiranno le sue lezioni ed inizieranno quelle di pari oppurtunità
    se riuscite a seguirla è meglio,lei è carinissima e le lezioni passano molto velocemente

Partecipante L'avatar di nenesalsera

Ragazze scusate ma è per la magistrale? Cioè io della magistrale di ps.1 lo posso fare??? Urge risposta!!!! Grazie!!!

Partecipante Assiduo

si l'esame organizzazioni no profit e pari opportunità è della magistrale di lavoro,credo che tu lo possa fare come esame a scelta,io per esempio sono della magistrale di comunicazione e marketing e lo faccio come esame a scelta.

Partecipante L'avatar di nenesalsera

Ah ok perchè io ho mandato una mail alla Prof ma nn sapeva che dirmi se nn che l'esame è stato accorpato con un altro. Sai com'è il nuovo programma dell'esame accorpato e quando è il prossimo appello utile (anche esanero)? Grazie mille!!!

federicaf84
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da bryantpark Visualizza messaggio
    si l'esame organizzazioni no profit e pari opportunità è della magistrale di lavoro,credo che tu lo possa fare come esame a scelta,io per esempio sono della magistrale di comunicazione e marketing e lo faccio come esame a scelta.
    ma quindi vanno studiati tutti e 6 i libri che troviamo sull'ordine degli studi??sono tanti....sapete se ci sono dispense su elearning?

federicaf84
    Ospite non registrato

ma l'esame per i non frequentanti (oltre ad essere unico e accorpato a pari opportunità), sapete in cosa consiste di preciso?
    una parte sarà con risposte a crocette...e l'orale si svolgerà sempre in gruppo o singolarmente???
    e poi..vanno fatti tutti e 6 i libri??

federicaf84
    Ospite non registrato

ma l'esame per i non frequentanti mag-lav (oltre ad essere unico e accorpato a pari opportunità), sapete in cosa consiste di preciso?
    una parte sarà con risposte a crocette...e l'orale si svolgerà sempre in gruppo o singolarmente???
    e poi..vanno fatti tutti e 6 i libri??

Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 78910 UltimoUltimo

Privacy Policy