comunque mi sta prendendo a male....io ho dato una letta velocissima al libro, spero che questo esame si svolga veramente in gruppo altrimenti son guai....
comunque mi sta prendendo a male....io ho dato una letta velocissima al libro, spero che questo esame si svolga veramente in gruppo altrimenti son guai....
aula 14 terzo piano ore 10 giusto????fuori alla porta e libro in mano....in bocca al lupo a tutti!!!!più che altro pensavo c'è qualcuna che sappia parlare bene...a quanto sembra x ogni gruppo dovrebbe esserci una relatrice,io x queste cose sono negata...
a chi lo dici...speriamo che ci sia qualcuno...dai a domani cn il libro in mano...(immagina se domani stanno tutti con sto libro in mano, io mi metto ad urlare x l'aula...elisa, elisa...) dai a domani...cmq elisa ti riconosco anche dalla borsa colorata...a domani
a domani allora....
Ragazze allora questo esame si svolge davvero in gruppo??basta fare solo il libro suo o bisogna studiarli tutti???vorrei fare questo esame a scelta e vorrei qualche informazione in merito,mi conviene farlo??
Ma perchè su infostud è già possibile vedere i prossimi appelli??cma volevo kiederti una cosa completamente diversa..sai per caso quali sono i libri da portare per l'esame sviluppo organizzativo con la petitta e la modalità dell'esame???non riesco a trovare il programma..grazieee
Io sono di Psicologia1 e per alcuni esami già sono disponibili gli appelli per tutto l'anno 2010, sia sul sito dell'uni sia su infostud... per questo motivo ho postato la domanda sugli appelli, non so se le cose funzionano allo stesso modo anche da voi. Nel dubbio ho chiesto...
Ok, vorrà dire che aspetteremo! Per quanto riguarda la tua di domanda, mi spiace ma non so come aiutarti.
Ci aggiorniamo![]()
no l'esame della busnelli sarà a giugno per chi non frequenta insieme alla seconda parte che è pari oppurtunità,per chi invece frequenta la busnelli farà una specie di esonero il 17 di marzo,cioè quando finiranno le sue lezioni ed inizieranno quelle di pari oppurtunità
se riuscite a seguirla è meglio,lei è carinissima e le lezioni passano molto velocemente
Ragazze scusate ma è per la magistrale? Cioè io della magistrale di ps.1 lo posso fare??? Urge risposta!!!!Grazie!!!
![]()
si l'esame organizzazioni no profit e pari opportunità è della magistrale di lavoro,credo che tu lo possa fare come esame a scelta,io per esempio sono della magistrale di comunicazione e marketing e lo faccio come esame a scelta.
Ah ok perchè io ho mandato una mail alla Prof ma nn sapeva che dirmi se nn che l'esame è stato accorpato con un altro. Sai com'è il nuovo programma dell'esame accorpato e quando è il prossimo appello utile (anche esanero)? Grazie mille!!!
ma l'esame per i non frequentanti (oltre ad essere unico e accorpato a pari opportunità), sapete in cosa consiste di preciso?
una parte sarà con risposte a crocette...e l'orale si svolgerà sempre in gruppo o singolarmente???
e poi..vanno fatti tutti e 6 i libri??
ma l'esame per i non frequentanti mag-lav (oltre ad essere unico e accorpato a pari opportunità), sapete in cosa consiste di preciso?
una parte sarà con risposte a crocette...e l'orale si svolgerà sempre in gruppo o singolarmente???
e poi..vanno fatti tutti e 6 i libri??