• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 17 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 252
    Partecipante Esperto

Riferimento: Lab. tecniche di valutazione nei contesti socio educativi e familiari (D

mah, io non credo. non veniva prima dell'esonero figuriamoci se viene adesso.

Partecipante Affezionato L'avatar di ieiatab!

Riferimento: Lab. tecniche di valutazione nei contesti socio educativi e familiari (D

che scorrettezza e dice pure:" vi metto solo quello che vi ho detto non sono pazza che vimetto altro!" ha detto pure :"ho sempre detto che i protocolli andavano interpretati!" è da denuncia!
    Vale

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

all'inizio delle lezioni aveva detto che avrebbe messo un caso da interpretare nell'esonero..io poi non ho più seguito..ma cambiava spesso idea su quello che doveva essere..
    ma anche all'esame ci sarà l'interpretazione di un disegno o per il libro del test ci saranno domande sulla parte teorica?

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    all'inizio delle lezioni aveva detto che avrebbe messo un caso da interpretare nell'esonero..io poi non ho più seguito..ma cambiava spesso idea su quello che doveva essere..
    ma anche all'esame ci sarà l'interpretazione di un disegno o per il libro del test ci saranno domande sulla parte teorica?
    nessuno sa nulla...kredimi....nulla è chiaro..............

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_

Citazione Originalmente inviato da ieiatab! Visualizza messaggio
    che scorrettezza e dice pure:" vi metto solo quello che vi ho detto non sono pazza che vimetto altro!" ha detto pure :"ho sempre detto che i protocolli andavano interpretati!" è da denuncia!
    Come sempre, non capisco chi , ora , qui si arrabbia ed in sede d'esame è rimasto seduto sulla propria sedia.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Non so voi ma a me viene difficile studiare il libro "il famigliare" la prof dovrebbe cambiare questo x luglio non il libro "il test del disegno della famiglia" che mi piace tantissimo siete d'accordo con me? o sono solo io che ho difficoltà con quel libro??

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Non so voi ma a me viene difficile studiare il libro "il famigliare" la prof dovrebbe cambiare questo x luglio non il libro "il test del disegno della famiglia" che mi piace tantissimo siete d'accordo con me? o sono solo io che ho difficoltà con quel libro??
    devi solo entrare un pò nel linguaggio del libro, ma non parla di cose complicate...anzi....all'inizio può sembrare difficile, passando al secondo capitolo già ti rendi conto che non è difficile.....

Partecipante Affezionato L'avatar di ieiatab!

alla fine è stato il + facile il famigliare fidati...quello sul disegno da imparare a memoria è follia..quello che ha preteso da noi in sede d'esame ...che buffonata
    Vale

Partecipante Esperto

si va bene tutto ma....i risultati??????????dovevano uscire oggi!!!!

Matricola

esatto...
    poi se uno vuole fare l'orale venerdì ha 1 giorno per prepararsi...mah!

Partecipante Esperto

neanke, perchè se escono domani che è giovedi, l orale è il giorno dopo. ma se uno vneerdi nn può fare l orale, come me che ho il tirocinio, dite che lo fa fare un altra volta????

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

ok grazie x i consigli mi metterò di buona pazienza x curiosità che è successo a voi che avete fatto l'esonero?

Matricola

secondo me ti conviene chiedere al tirocinio un giorno di permesso...
    magari lei potrebbe farti storie...

Matricola

voglio i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
    sto in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    questa fa come l'altra volta....li fa uscire domani mattina...ma perchè allora dice nel tardo pomeriggio??????????????????????????????
    ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di TinaAssuntina

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    ok grazie x i consigli mi metterò di buona pazienza x curiosità che è successo a voi che avete fatto l'esonero?
    cosa non è successo! ci ha divisi in due aule, quelli che lo facevano nell'aula più piccola non li ha mai controllati per cui hanno avuto la possibilità di copiare cosa che noi non abbiamo potuto fare. non che uno non avesse studiato ma lei ci aveva detto con molta chiarezza che avrebbe fatto un compito a crocette e che se ci faceva domande sul disegno non ci avrebbe chiesto assolutamente le interpretazioni degli indici cosa che ci aveva proibito di fare anche per i protocolli salvo poi cambiare idea il giorno prima della consegna. Fatto sta che prima del compito gli era stato chiesto chiaramente cosa ci avrebbe chiesto dei disegni (in modo che avremmo potuto prepararci) e lei sorridendo affabilmente ci ha risposto "mica sono matta a chiedervi le interpretazioni non ve le ho mai chieste" e all'esonero TAC interpretazioni....ma io dico sei fuori?alla fine ha cambiato idea su tutto, ci ha messo una domanda aperta e un interpretazione del disegno. Questo è un atteggiamento molto scorretto perchè noi ci siamo preparati per un compito a crocette e senza alcuna idea delle interpretazioni da fare riguardo al disegno..se fosse stata chiara ci saremmo preparati in maniera differente. Tra l'altro cosa gli vai a dire in sede d'esame che non è giusto? avremmo dovuto rifare l'esonero un altro giorno e immagino che per la rabbia ci avrebbe reso il compito difficilissimo. Quindi abbiamo fatto pippa tanto il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre i professori. In conclusione la professoressa non è normale.

Pagina 9 di 17 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy