se qualcuno va, potrebbe chiedere ai colleghi com'era il compito? grazie![]()
se qualcuno va, potrebbe chiedere ai colleghi com'era il compito? grazie![]()
Il compito riguarda un brano di carattere psicologico diverso dalle dispense che ha dato lei, ci sono domande di comprensione del testo con 3 possibilità di risp tutte in inglese; poi ci sono esercizi di vocabolario su dei termini usati nel testo con risp in italiano.
All'orale chiede un riassunto di uno dei 12 brani delle dispense, a volte si intromette x chiedere più spiegazioni o per correggere la pronuncia.
Poi fa fare pezzi di traduzione dalle dispense e infine fa leggere una parte del libro a piacere ...in bocca al lupo!!
Una nota su quanto ha detto Micina: quando ho dato l'esame la parte del libro da leggere non era a piacere, la prendeva lei a casoimmagino che con questa donna non si possa mai sapere cosa aspettarsi
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
qualcuno ha dato l'esame ieri?
Ciao ragazzi! Qualuno mi venderebbe uno dei libri da leggere che avete usato l'anno scorso? quali sono?
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
Pare che l'orale ora non ci sia piu'.
Confermate?
si, anche io so così!
e per fortuna!!
ma quando sono gli appelli?
sono il 3 giugno e il 1 luglio. una collega le ha mandato una mail per chiederle del 28 e non c'e!! e ha anche detto che quello del 3 giugno lo sposterà a verso il 10 giugno perche sta ricevendo molte richieste (si accavalla con un altro esame)
E QUANDO CE LO VUOLE DIRE??????
l'importante è che lo sappia lei, vero? noi che, in teoria, dobbiamo sostenere l'esame quando ci vuole avvisare?boh
non ho parole guarda... piu tardi la telefono. non ho trovato l'indirizzo mail.. ma mi sa che al telefono (se risponde!!) faccio prima..
Ragazze ho visto che alcune di voi hanno contattato la prof... posso chiedere se qualcuna di voi può mandarmi un pm con la sua mail e il numero di telefono per contattarla? Grazie!
Fede
Ciao!! Qualcuno è andato al compito e sa dirci come erano formulate le domande? Grazie!!![]()
Erano 31 frasi da completare. Ti dava tre opzioni da scegliere e dovevi semplicemente segnare quella che secondo te andava nella frase. Ha messo preposizioni di stato in luogo, verbi modali, costruzioni ipotetiche, futuro, discorso diretto e indiretto, scelta tra wich o what, e forme particolari di uso dei verbi. Non era difficilissimo...per chi ha già fatto inglese bastava ripassarsi il grammar files bene e l'esame era accessibile, però per chi non ha fatto inglese prima, sicuramente non è stato facile facile. Speriamo beneeeeee!!!