scusate ragazzi dovrei dare quest'esame a luglo mi sapete dire se vale la pna acquistare il libro partecipre il sociale?c'erano domande su quel libro?grazie
scusate ragazzi dovrei dare quest'esame a luglo mi sapete dire se vale la pna acquistare il libro partecipre il sociale?c'erano domande su quel libro?grazie
Anche nel mio compito c'erano domande sul secondo libro, quindi si meglio prenderlo... non è da studiare approfonditamente, ma sicuramente da leggere più di una volta...![]()
Sono usciti i risultati di psicologia di comunità.
18![]()
manu
19...ma felice ero convinta di nn passarlo....yuuuu
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e andiamooooooooo !!
è andata bene, poteva andar meglio ma viste le esperienze passate sono contenta... esame superabile tranquillamente
![]()
complimenti a tutti x qsta volta scampata...auguri raga!!!
ragazzi qualcuno ricorda che domande sono uscite??
Guarda io come domande mi ricordo poco,in più i compiti credo fossero 4 diversi infatti avevo il num.4 se ricordo bene...cmq mi ricordo giusto qualcosa tipo è uscito:
-Kelly:il principio di successione(domand aperta)
-Murrel:cosa intende per intervento intersistemico(domanda aperta)
-rete sociale quale di qste è una delle 4dimensioni(dom.chiusa)
-Senso di comunità:la definizione(dom.aperta)
-Analisi di comunitàdom.aperta)
-prevenzione primaria(dom.aperta)
-peer education,del secondo libro(dom.aperta)
-un'altra che non ricordo bene ma trattava sempre il secondo libro il capitolo dove parlava della narrazione(mi dispiace nn ricordo bene)
-il suffisso cum cosa significa(relazione è la risp esatta)la trovi sulle slides(dom-chiusa)
-DiNicola(dom.chiusa,ma nn ricordo cosa kiedeva)
-il tasso di disoccupazione di quale struttura fa parte tra microlivello,meso,eso e macrolivello(dom.chiusa)
poi mi dispiace ma ricordo poco...se me ne torna qualcuna in mente ti aggiorno!buon studio
grazie mille!!! quindi era sia a risposta multipla che aperta?
Si sono 11 domande chiuse e 10 a domanda aperta!e mette fino a 2 punti per ogni domanda aperta esatta e 1 punto per quelle chiuse
Io ricordo che c'era anche tra le aperte
Definizione di rete secondaria informale
Peer education
Community mental Act 1963
Cosa sono i ritmi nella narrazione
Gli amministratori perchè beneficiano della valutazione in corso di progetto
Tra le domande chiuse
De Nicola cosa studiava
Il tasso di disoccupazione tra quale livello può esser annoverato (meso)
Suffisso Cum
Il ruolo dei genitori nel gruppo tra pari (peer edu)
e nn ricordo più altro...ho già rimosso tutto!
se mi vengono in mente altre le posto!