• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 127 di 127

Discussione: uomo depilato o no?

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: uomo depilato o no?

ho letto qua e là

sarò categorica: a me piace l'uomo peloso, al naturale.
    amo la barba molto incolta.
    per me l'uomo dev'essere pulito, ma al tempo stesso un po' trasandato...cioè, non mi piacciono gli uomini eccessivamente curati, impomatati, eccessivamente profumati...
    e riguardo i peli, sono assolutamente contraria a qualsiasi depilazione: a me i peli dell'uomo piacciono così.
    e se vogliamo dirla tutta, mi infastidisce pure il gel nei capelli!! insomma, voglio l'uomo più al naturale possibile.

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

io vorrei sapere perchè i moderatori di opsonline non mi fanno postare le mie risposte

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    io vorrei sapere perchè i moderatori di opsonline non mi fanno postare le mie risposte
    ah ora si... l'altro giorno quando scrivevo compariva la seguente frase "grazie per aver risposto, ora i moderatori prenderanno in esame la tua risposta e successivamente verrà pubblicata". e poi non è stata pubblicata...
    scusate l'off topic mi sembrava una cosa troppo strana ma ora sembra risolto il problema..
    ahi ahi ahi questa moda dell'uomo depilato

Partecipante Affezionato L'avatar di Liliana78

assolutamente non depilati
    non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

cmq se il tipo è pelosissimo li ha scurissimi tutti ricci stile scimmia ed è tutto pieno davanti e dietro..beh la schiena tutta pelosa che è un tutt'uno con le braccia ..non mi piace

Partecipante Affezionato L'avatar di Liliana78

Ma in questo caso preferirei che il mio lui facesse un intervento laser per sfoltire e non che si depilasse tutto e si ricoprisse di olio
    non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ah ora si... l'altro giorno quando scrivevo compariva la seguente frase "grazie per aver risposto, ora i moderatori prenderanno in esame la tua risposta e successivamente verrà pubblicata". e poi non è stata pubblicata...
    scusate l'off topic mi sembrava una cosa troppo strana ma ora sembra risolto il problema..
    ahi ahi ahi questa moda dell'uomo depilato
    non sono i moderatori che non ti fanno postare
    il sito ogni tanto ha qualche problemino e blocca alcuni post con ad esempio link o immagini o alcune parole considerandoli(erroneamente)come spame vengono pubblicati solo se li approviamo, ma non sempre ce ne accorgiamoci sono diversi thread sull'argomento in aiuti, suggerimenti e critiche

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy