qualcuno mi ha detto che forse il parziale è stato rimandato al 24. qualcuno sa qualcosa? 22? 24? a che ora? dove!?
qualcuno mi ha detto che forse il parziale è stato rimandato al 24. qualcuno sa qualcosa? 22? 24? a che ora? dove!?
ciao l'ultima lezione la prof ha detto che il parziale sarebbe stato il 22 xke non sapeva se il 24 ci sarebbe stata disponobolta delle aulee e xke molti studenti non hanno voluto spostarlo.. ci ha detto la suddivisione tra gruppi e ha preso i nomi di chi vuole farlo il pomeriggio alle 5 ...quindi a meno che non ci sia un avviso sul sito dell univ ilparziale è il 22
Il disturbo topografico che ha spiegato la pelle va fatto, perchè ha solo sostituito la guariglia quel giorno spiegando appunto un argomento del programma d'esame.
quello che non so è se sono state fatte le amnesie, i disturbi dello spazio corporeo(non il neglect, l'altro cap) e le difficolta di calcolo e lettura...qualcuno puo aiutarmi?
ah un altra cosa...l'esame del 22 è confermato alle 8 per chi non lo deve fare il pomeriggio?![]()
Ciao Len! ho mandato un'e mail alla prof chiedendo se si devono studiare gli argomenti che hai scritto. se risponde scrivo tutto qui..
comunque da quello che mi hanno detto, dovrebbe chiedere solo quello che ha spiegato (questo vale solo per il parziale scritto del 22),e quelle cose non le ha spiegate a lezione, tranne qualche accenno ai disturbi del calcolo.
scusate ma in quale aula si fa il parziale?io dovrei farlo alle 11...
holaa. allora acalculia, disturbi spazio corporeo (emisomatoagnisia autotopoagnosia) si fanno... ci sono anche sulle slide.. i disturbi di memoria no gli ha proprio trattati e su questi non so che fare!!
ma quali sono gli orari dei vari gruppi x il parziale del 22? se non erro la prof aveva detto che si sosteneva in aula a
grazie mille per le info! purtroppo ho saltato un paio di lezioni e non sapevo se gli argomenti erano stati fatti![]()
ragazzi ma il paeziale del pomeriggio è alle 5??giusto?
e la mattina? alle 8 o alle 11? scusate io ho perso le ultime lezioni e non so nulla sugli orari, con quale criterio ha divisto in gruppi. per favore qualcuno mi illumini
scusate io non voglio rompere le scatole, ma ci vogliono 30 secondi per scrivere un post. possibile che nessuno può scrivere a che ora c'è l'esame domattina? e domani pomeriggio visto che è stato chiesto da qualcun altro?
ragazzi per favore chi ha sostenuto oggi il parziale può riportare qualche domanda uscita all'esame? L'orale obbligatorio per quali voti si fa?
grazie mille![]()
l'orale obbligatorio si fa per i voti che vanno da 18 a 23 e da 28 a 30. le pochissime domande che ricordo riguardavano..
-localizzazione della lesione nel caso dell'aprassia bucco-facciale
-definizione dell'aprassia costruttiva
-agnosia associativa
-agnosia per i landmark
-in cosa consiste il colloquio clinico
ma io sapevo ke il già il 23 non era compreso nell'orale...mi sbaglio?
si scusate..l'orale obbligatorio è da 18 a 22 e da 28 a 30
Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo ai risultati del parz? La prof non ha detto nulla :zoot:
L'errore del passato è la saggezza del futuro"