ufff...ma quando escono avete ragione nn se ne può più!come al solito ci fanno stare in ansia fino alla fine...io sto controllando su risultati esami e su prova finale ma niente...... appena qualcuno li veda fate sapere.e speriamooooo beneee
ufff...ma quando escono avete ragione nn se ne può più!come al solito ci fanno stare in ansia fino alla fine...io sto controllando su risultati esami e su prova finale ma niente...... appena qualcuno li veda fate sapere.e speriamooooo beneee
Complimenti a tutti,
nessun bocciato ci si vede tutti all'orale beneeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!
![]()
complimenti a tutti!!!
ma mettono un elenco con delle fasce orarie x i turni dell'orale?
Ciao,ma l'orale è sempre il 17??perchè nella pagina della prova finale sotto la lista degli ammessi non c'è scritto il giorno dell'orale?
io penso ci dividano in ordine alfabetico...
ciao...nessuno sa niente dell'orario dell'orale?
Nella pagina della prova finale è stato messo anche il calendario con orario e commissione...IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!
salve a tutti...2 domande
- ho visto le convocazioni, in pratica dobbiamo presentarci alle 9 anche se siamo a metà lista?????
- ma voi per la prova oarale cosa studiate????io non credo di trovare niente di nuovo rispetto a quello studiatp per lo scritto...
io pensavo di riguardare tutto e rifare bene cose ke non ho messo o ke non ho spiegato bene...non penso ke farò altro...ke dite?
una domanda stupida:voi come vi vestite?xkè è pur sempre una laurea...
ma la proclamazione la fanno?e se si in fondo o dopo ognuno?
la proclamazione ladovrebbero fare ogni 5,6 persone fatte, fanno uscire tutti e poi chiamano e dicono nomi e voto poi ripartono con l'orale, almeno una mia amica mi ha detto che al suo appellohan fattocosì...scusae ma voi vi presentate tutti alle 9 indipendentemente dall'ordine di chiamata o andate più tardi???perchèioson la 25 però non ho capito se bisogna andare tutti alle 9 per forza o se possiamo presentarci anche dopo....che dite????
Altra cosa,ma leconoscenza attuali su amicizia e gruppi, voi cosa studiate???perchèio nelcompito li ho trattati principalmente come fattori di protezione,perònon so seè sufficiente....suggerimenti???
salve..un'informazione..ma voi i presentate tutti alle 9.00???o si puòandare anche più tardi????vorrei evitare di attendere 5 ore lì con l'ansia..ma non ho capito se fanno l'appelo e se la convocazione alle 9.00è obbligatoria per tutti..voi sapete niente???
ciao annasara...non so se la convocazione alle 9 è obbligatoria,io ho pensato di andare la alle 9 e poi se mai di tornare più tardi...
ti va di fare un elenco di argomenti insieme?
ok..da cosa vuoi partire??
ciao scusa ma ho avuto dei problemi col pc...pensavo di partire dall'inizio.
io ho dato le definizioni di amicizia,bambini rifiutati,isolati,popolari;ho sottolineato l'importanza della base sicura nelle relazioni coi pari oltre a un po di introduzione.
x le teorie io penso possano essere collegate:comportamentismo, piaget e vygotskij per l'importanza delle relazioni tra pari, hartup x le funzioni dell'amicizia e x la differenza tra relazioni verticali e orizzontali
e bronfembrenner x l'ambiente.
tra gli studi recenti io ho citato la parte di bombi e pinto sullo studio dell'amicizia attraverso i disegni.
di metodi e tecniche ho descritto il test sociometrico e la nomina dell'amicizia e ho fatto un accenno al disegno...