Figurati![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
scusami ma sono andata a guardare sul database e ,a quanto ho capito io, l'aula 2 è prenotata in tutte le settimane da Gnazzo sia mercoledi sia giovedì sia venerdi sia sabato! il calendario delle lezioni l'ha dato alla prima lezione e nn lo pubblicherà vero???
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Penso lo pubblicherà prima o poi anche se è certo al 90% a sua detta.
Anch'io sono andata a controllare ed effettivamente l'aula sembra prenotata sempre!
Comunque la prossima lezione sarà sabato 30 gennaio dalle 09.00 alle 13.00. Questo lo ha detto lei![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
scusate ma nn ho capito come sarà l esame? se nn frequento com è?quali sono i libri?
l'esame è uguale sia per chi frequenta sia per i non frequentanti e consiste in una prova teorica ed una pratica che verranno svolte una dopo l'altra. Il voto è unico.
Per quanto riguarda i libri, sull'ordine degli studi è indicato un testo che la prof ha consigliato di comprare a coloro che non avessero molta dimestichezza col pacchetto office, o comunque nel caso in cui le slides che metterà su elearning non venissero comprese. Altrimenti il materiale sufficiente per studiare per l'esame (comprese le esercitazioni) è scaricabile da elearning da un corso che attiverà a breve.![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Avviso dal sito di facoltà:
Informatica e abilità informatiche - Gnazzo
rinvio data lezione
Le lezioni di mercoledì 27 gen., giovedi 28 gen. e venerdì 29 gen. sono rinviate a Sabato 30 gen. - AULA 2 dalle ore 9.00 alle 12.00
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
qualcuno che ha seguito la lezione o andrà a lezione sabato puo' dirmi il nome del libro da comprare per l'esame??? grazie
Ci vediamo domani.....sempre se riuscirò a svegliarmi!!
scusate ma c'e' qualcuni d step-se che dovrà fare l'esame? perchè su elearning il programma s riferisce all'esame da 7 crediti,invece per step-se è da 2..... quindi nn so cosa c'e' da studiare per noi....
dany dany
ragazzi oggi a lezione ha detto cosa farà per questa settimana???
le lezioni saranno come da ordine degli studi o sono spostate a sabato???
thankssss
per la prossima settimana le lezioni saranno come da calendario didattico (mercoledì, giovedì e venerdì)![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
...e con la sua lentezza spiegherà una cosa a lezione!![]()