se facciamo a monte claro io posso tranquillamente tornare a piedi perche sono nella zona acentro..altrimenti grande problem...
se facciamo a monte claro io posso tranquillamente tornare a piedi perche sono nella zona acentro..altrimenti grande problem...
ma monteclaro poi chiude........
secondo me poetto dalle 20.30 alle 06.00....![]()
portatevi asciugamani... e anche maglietta a maniche lunghe per il dopo...
credo sia fattibilissimo, l'ho fatto da poco... e l'ho fatto tante volte..così non c'è nemmeno problema di macchine per chi deve tornare... poi dato che ci siamo possiamo pure stare in un locale per fare ora (consiglio l'insomnia cafè, molto carino) e poi magari buttarci in un chioschetto per un po' (corto o calypso magari, così abbiam pure compagnia musicale e in fin dei conti sono quelli che chiudono più tardi)
io credo sia una serata fattibilissima... ditemi voi che ne pensate.. non so perchè ma prevedo un gigante vaffa..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
rob quindi proponi una nottata in spiaggia??per me si puo far...vedeiamo gli altri che dicono![]()
io essendo un giorno della settimana normale tornerò verso l'una perchè il giorno dopo ho la sveglia prestofosse stato un venerdì non ci sarebbero stati problemi ma di martedì tornare tardi io non posso..altrimenti nemmeno i cannoni mi svegliano
![]()
Se e dico se voleste spostare il raduno da martedi 21 a venerdi 24 così da non avere problemi di sveglia il giorno dopo, per me non ci sarebbero problemi, anche meglio forse..(si lo sò, ero stato il primo a dire che nel fine settimana non potevo, ma l'impegno è ahimè saltato)
fate voooi, anche se forse risentir tutti potrebbe essere difficoltoso..
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
teniamo il 21 per ora poi valutiamo se spostarlo
o al max bluto e rob fanno le 6 assieme![]()
altrimenti ci vediamo verso le 7 le 8 e poi ognuno va via quando vuole... io non ho prblemi di orari però capisco chi magari ce li ha... però visto che ci vediamo non troppo tardi volendo si può andare vai all'una... un bel pò di ore le abbiamo cmq passate insieme!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Beh è che se rimaniamo in due a quel punto voglio saperlo xkè vado via prima.. non è che rimango da solo li e dopo aspetto da solo le 6-7 per tornare a casa![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
idem rob...se siamo un bel gruppetto io non ho problemi![]()
no vabbè ma io penso che non tutti abbiano questo problema! io purtroppo il giorno dopo devo essere alle 8 a lavoro e almeno un paio di ore di sonno devo farle altrimenti non riesco a ragioneare! no comunque secondo me non conviene spostare al fine settimana perchè molti o tornano a casa loro o comunque hanno impegni vari e secondo me mettendolo di venerdì molta gente non verrebbe
![]()
invece così ci vediamo verso le 19/20 ci mangiamo un panino dal caddozzoneahahah e poi chi deve andare và via! l'importante è stare un pò di ore assieme
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
questo vuol dire che chi è senza macchina va via alle 10.... perchè magari dal centro deve prendere anche altri ctm... e se ci vediamo alle 8.30-9.00.... beh non penso di dover dire nulla.. a quel punto ci conviene davvero spostarlo a monteclaro... oppure vederci un po' prima..
poi ovviamente le mie sono solo proposte..
Mmm ragazzi vi do una risposta definitiva: non ci sarò
Mi dispiace..sarebbe stato il 4° raduno ed ero convinta che stavolta mi avrebbero aggiunto dei crediti![]()
Divertitevibacionissimiiiii
Ultima modifica di amypsicolog : 12-07-2009 alle ore 18.08.40