Si Sibu vai tranquilla.. se sei beneficiaria ersu o anche idonea non beneficiaria paghi solo la marca da bollo..![]()
Si Sibu vai tranquilla.. se sei beneficiaria ersu o anche idonea non beneficiaria paghi solo la marca da bollo..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
let the dream begin
let the dream begin
let the dream begin
Ragazzi idonea non beneficiario paga le tasse?![]()
ragazzi ho appreso ora che sono beneficiaria della borsa, ma devo ancora aspettare le graduatorie definitive per la magistrale (attualmente sono idone ma 125esima) per poi fare l'immatricolazione condizionata (mi laureo a dicembre)... cosa faccio, le pago le tasse???....perchè in teoria non le dovremmo pagare se beneficiari o idonei, ma visto che facciamo la condizionata paghiamo lo stesso no???...voi nella mia stessa situazione come vi dovete comportare???...grazie :-)
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
ciao a tutti, un informazione: per chi è in graduatoria per la borsa d studio è necessario fare anche l' autocertificazione??
raga ma come funziona per la borsa di studio per le matricole della specializzazione???...la dividono in due rate e per avere anche la seconda devi conseguire un tot crediti (vome succedeva per la triennale) o come funziona????
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
si, funziona come per la triennale, devi raggiunge un tot di crediti, altrimenti devi rendere i soldi