• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 160

Discussione: Tasse a.a. 2009/2010

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    scusami ancora imperfect girl ma questi bollettini li scarico da"modulistica" di unina2? e sono quelli della voce moduli tasse e contributi vari?
    ti ringrazio tanto della risposta ...
    Si,sono quelli...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo

Ragazzi ma mica si devono consegnare i bollettini pagati in segreteria?perchè io li ho pagati il 24 e ancora non mi risultano sulla mia pagina servizi online,e siccome domani è il termine di scadenza della seconda rata,non è che mi fanno pagare la mora?

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da Indianina_ Visualizza messaggio
    Ragazzi ma mica si devono consegnare i bollettini pagati in segreteria?perchè io li ho pagati il 24 e ancora non mi risultano sulla mia pagina servizi online,e siccome domani è il termine di scadenza della seconda rata,non è che mi fanno pagare la mora?
    Se li hai pagati in tempo non ti fanno pagare la mora, fa fede la data sul bollettino ^__^
    Per caricare i dati sui bollettini ci vuole un po' di tempo, ma se non dovessero comparire, la prossima volta che ti trovi ad andare in segreteria (non andarci apposta, è uno spreco di tempo) portagli i bollettini e loro te li caricano all'istante. Mi è capitato diverse volte, l'ultima delle quali la settimana scorsa, quindi tranquilla.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Se li hai pagati in tempo non ti fanno pagare la mora, fa fede la data sul bollettino ^__^
    Per caricare i dati sui bollettini ci vuole un po' di tempo, ma se non dovessero comparire, la prossima volta che ti trovi ad andare in segreteria (non andarci apposta, è uno spreco di tempo) portagli i bollettini e loro te li caricano all'istante. Mi è capitato diverse volte, l'ultima delle quali la settimana scorsa, quindi tranquilla.
    Ah ok grazie,allora posso stare tranquilla!

Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia

ho pagato i bollettini alla posta, si caricheranno lo stesso automaticamente sul sito dei servizi ceda o si devono consegnare in segreteria???

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da angeltonia Visualizza messaggio
    ho pagato i bollettini alla posta, si caricheranno lo stesso automaticamente sul sito dei servizi ceda o si devono consegnare in segreteria???
    No tranquilla,non devi consegnarli in segreteria.

Partecipante L'avatar di oldstudent

Per me pagare questa seconda rata è stata un'impresa ...sono stata in banca martedì,arrivo allo sportello e la cassiera molto imbarazzata mi dice "guarda qui mi dice codice non valido"il codice della causale per intenderci..quel modulo me l'ha compilato la segreteria un paio di settimane fa perchè ho dovuto riportare l'isee mi avevano assegnato alla fascia sbagliata quindi per me era impossibile che il codice non fosse esatto..anche io avevo controllato ed era scritto tutto giusto!!!
    La cassiera mi manda ad un altro sportello pensando che magari il suo terminale avesse problemi..dopo aver girato tre sportelli devo tornare a casa avvilita
    Torno a casa,chiamo subito in segreteria e per fortuna mi risponde qualcuno ..premetto che sono v.o. da quest'anno sono nella categoria "studenti iscritti al corso di studio da un numero superiore al doppio della durata legale del corso stesso"..non sapevo nemmeno l'esistenza di questa categoria.. si paga anche una settantina d'euro in più tra l'altro
    Comunque in segreteria mi dicono che forse la banca non ha aggiornato i codici e che mi conviene pagare in posta : c'ho messo almeno mezz'ora per compilare un bollettino avevo paura di dimenticare qualche dato

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi ad oggi mi risulta ancora la II rata non pagata (e l'ho pagata due settimane fa)... anche a voi è lo stesso?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi ad oggi mi risulta ancora la II rata non pagata (e l'ho pagata due settimane fa)... anche a voi è lo stesso?
    si esatto anche a me è lo stesso...

Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    si esatto anche a me è lo stesso...
    lo stesso anche a me... mi stavo preoccupando, ma mi sa che è tutto normale... l'importante è averla pagata

Partecipante L'avatar di oldstudent

idem,ho appena controllato..

ancora niente nemmeno a me =(
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

raga...siamo tutti nella stessa barca...andai i 30 in segreteria a chiedere info (l'ultima volta mi arrivò una bella mora chiatta chiatta )
    e lui..anche con fare un pò scocciato (tutti stavamo lì per lo stesso motivo ) ha detto:
    "il sito ci mette almeno un mese a caricare tutte le tasse."
    quindi ragà...aspettiamo...l'importante è conservare SEMPRE la ricevuta/bollettino pagato!!!
    Buona giornata!!!!

si tutto quello che vogliono loro... posso aspettare pure 3 mesi che caricano il sito però poi se mi addebitano la mora mi rompo... cioè lo so che alla fine non la pagherò perchè ho pagato rispettando i termini ma perchè complicarmi la vita???? perchè una persona pur comportandosi correttamente finisce che deve andare a caserta consegnare il bollettino fare la fila alla segreteria e cose così... cioè ma che palle!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

ho appena controllato e finalmente mi risulta pagata la seconda rata...........

Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Privacy Policy