però marcelo è un ottimo tronista devo dire! ci sa fare... e anche roberta mi piace per la sua ambiguità... la cosa sembra interessante!
però marcelo è un ottimo tronista devo dire! ci sa fare... e anche roberta mi piace per la sua ambiguità... la cosa sembra interessante!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
di marcelo-un pò come tutti-mi ero fatta una pessima idea da corteggiatore...adesso è il tronista che preferisco...ma bisogna pure vedere se non sta un pò recitando perchè c è un accordo con la redazione per rompere un pò le uova nel paniere agli altri tronisti..anche se ieri è sceso uno stuolo di corteggiatrici per lui e questo mi ha tolto un pò di dubbi...![]()
ragazze ma possibile che nessuna pensi che marcelo sta là solo perchè enormemente e palesemente protetto da suà maestà maria??????
anche daniela s'è messa a difenderlo per dare man forte a maria che altrimenti sarebbe stata l unica a coprire la sua scadente recitazione
di tutto ciò ne sta pagando le spese il povero marco, che a dir la verità non sarà un genio ma quanti sono stati seduti che erano mooolto peggio di lui?? vedi federico...è stato la un anno intero..davvero ridicolo a parer mio..e ora marco se ne deve andare perchè non ci sono ragazze per lui??!!!
purtroppo è la redazione-maria che gestisce tutto e tratta i ragazzi a pesci in faccia
ragazze non ci crederete ma io ho seguito piu' il trono femminile che quello maschile..infatti ho ancora da vedere una decina di puntate del trono maschile
io li ho seguiti entrambi e devo dire che il trono di monica è quello più vero in assoluto! Lei è quella che ci soffre davvero, ieri mi ha fatto molta tenerezza! Dopo che c è stato un bacio tra lei ed emily è stata l'unica a non ricevere i cioccolatini.... secondo me vedendo questo e anche altre cose ha detto che preferisce Daniele a emiliano, ma era chiaro che stava dicendo delle fandonie per mascherare l'interesse forte che prova per colui che manco si accorge che esiste! Colpo di grazia... Laura sta uscendo con emiliano! mi spiace davvero per monica!!!
ma quello comunque ci marcia da morire.. penso che una perona può avere anche i controcoglioni ma se ti piace uno c'è poco da fare anche la più dura cu casca!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
maria poi,quest anno interviene molto di più da quelle scale,secondo me![]()
si infatti non attribuisco colpe a monica, lei è presa! è una persona vera, sincera e credo che Laura stia pure godendo delle sue disgrazie... mi fa tenerezza davvero...
laura mi irrita terribilmente...è sicuramente un tipo,sa il fatto su per quanto riguarda lo stile,esteticamente si presenta bene,però come persona mi irrita...apparte l incoerenza nel non voler baciare(ma mordere le dita si eh?),mi da fastidio proprio il tono di voce..e dire che a me piace tanto l accento veneto..
neanche a me piace laura..la trovo falsa
w monica
anche a me di Laura da fastidio il tono di voce!!!!!!!!!!!! è irritante!!!!!!
povera monica..ho come la sensazione che un UOMO difficilmente lo troverà in quello studio![]()