ma perchè già è possibile fare la richiesta di assegnazione tesi?? non era fine gennaio?? se si cosa bisogna fare?
ma perchè già è possibile fare la richiesta di assegnazione tesi?? non era fine gennaio?? se si cosa bisogna fare?
ragazzi anch'io vorrei cambiare relatore....a me è stato assegnato, ormai parecchio tempo fa, sanmartini ma adesso si è preso pure 1 anno di congedo!!!lui per carità è disponibile ma la sua materi aper me è incomprensibile!!!Vorrei chiedere A lucidi, ma qualcuno mi sa dire qualcosa su di lui? se ti segue, se è disponibile....grazie
guarda per quello che so il lucidi ti da una marea di articoli ma tutti in inglese!!! ma a fine gennaio per caso qualcuno sa quando precisamente?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
scusate ma perchè si puo' gia fare la richiesta d tesi?????qualcuno m risponda please....
dany dany
dal sito non risulta ma comunque dovrebbe essere verso la fine di gennaio
che dite metteranno un avviso?
Penso di si. Almeno quello!
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Speriamo!!
penso di si... ma volevo chiedervi a chi devo chiedere per la rinuncia al relatore alla segreteria didattica?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
non capisco perchè non riesco a registrarmi sul sito di psico 2 ogni volta la pagina dopo che compilo i dati ci mette un'ora a caricarsi e poi mi dice impossibile aprire la pagina web..boh..
ma per registrarsi non deve essere attiva l'assegnazione tesi?? oppure è una cosa che va fatta prima? Io non ci sto capendo piu niente e mi sto anche un po agitando!!
La registrazione puoi farla in qualsiasi momento, anche ora. Se hai problemi, contatta il webmaster oppure aspetta domani. A volte il sito fa fatica a caricare le pagine.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"