La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ho sostenuto l'esame di relazioni familiari con galiani....mi ha chiesto molto di laplanche(copernicanesimo,appoggio etc),l'io e il corpo dell'aulagnier,violenza primaria e secondaria...il prof è tranquillo...è 1 esame fattodi collegamenti,ragionamento..ma il prof è molto disponibile:lascia argomentare!
ragazzi,quante pagine è questo esame??e i libri come sono,comprensibili??
sapete se ci sono in giro riassunti e soprattutto se sono utili e fatti bene??
grazie
ragazzi qualcuno potrebbe darmi qualke riassunto dei libri?xke purtoppo ho poco tempo per preparare questo esame...grazie
qualcuno mi saprebbe dire se si salta qualche parte dai libri?
Ultima modifica di ZingarellaOps : 01-09-2010 alle ore 16.07.52
buongg.. qualcuno mi potrebbe spiegare il cap. 4 di "pensare la psicosi" ??per piacere se qlcn di buon cuore può spiegarmelo..
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
sdnavasnanoncc+c+paoc+amsc+amc+amcsdnvbvsnvdnsv+sl kkbdlsvbkbkbasvb<ùv-b<bsvbùsdbvs+odivb+sodivbas+ùodbvusodvb+ùs
scusate...piccolo sfogo dopo aver finito di leggere il terzo capitolo di pensare la psicosi....
assurdo sto libro!!!!cakkio se volevo l'arabo andavo a lingue no?????????
io non l'ho ancora iniziato..è davvero terribile come libro??ma quanti sono?![]()
Ragazzi ma nn esiste più il singolo esame di Galiani "relazioni familiari"? Ora è stato accorpato con " dinamiche", e vale anche per i fuori corso? Per piacere fatemi sapere al più presto! Grazie mille!!![]()
voglio chiedere un aiuto, quale dei libri a scelta consigliate? Potete contattarmi in privato?
allora il più piccolo è lo statuto della rappresentazione anche se è abbastanza incomprensibile... (è tipo 70 pagine)
molti a me hanno cosnigliato di comprare gruppo che è più grande (270 pagine) ma molto più comprensibile e utile perchè si ricollega a molti concetti presenti nel libro teorie psicoanalitiche del gruppo
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
raga,ma quanti libri a scelta ci sono???![]()
mi sembra 3/4 libri...
Salve ragazzi!
Volevo sapere più o meno quanti ne siamo.. c'è qualcuno degli ultimi prenotati che puo' dirci il suo numero?!
Io son la 15esima.. siamo in aula a.. non dovremmo esser molti...![]()
raga,una domandina..quanto tempo avete impiegato a preparare questo esame??