Ciao...anche altre ragazze ci hanno fatto la stessa domanda...il probl è che il prof nn ce ne ha mai parlato quindi non ti possiamo esser utili...mi dispiace...
comunque è un tuo diritto portare i 2 libri dell'esame di Miglino...magari prova a mandare una mail al prof Mastropaolo...

Poi diciamo le informazioni un po generali per quanto riguarda il corso le trovi tutte nella prima pagina di qst discussione...!!!!I film finora visti sono: Il posto delle fragole(Importantissimo per il prof,infatti se ne parla anche nel suo libro Il sè rivelato scritto da lui e che dovremo portare per sostenere l'esame!) ,Mal di luna,Arancia Meccanica,Viaggio in Inghilterra,Patch adams,L'attimo FUggente...in tutti i film sono 7 quindi ne manca solo uno qui che ancora nn è stato visto...!!!!Per quanto riguarda le spiegazioni dei film,non posso aiutarti perchè anche io non ce l'ho..perchè ero assente..e l'unico modo per ottenere le spiegazioni era prendere appunti...!!!Inoltre il prof ha pubblicato un'antologia sul suo sito di docenti.unina.it...Questo è ciò che bene o male posso dirti...!!In bocca al lupo,anche io ho deciso di sostenere come primo questo esame...!!