• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 32 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 478

Discussione: <Laurea Luglio 2010>

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

Citazione Originalmente inviato da DrunkyMonkey Visualizza messaggio
    Sì,è scritto nell'ordine degli studi che ci hanno dato il primo anno!
    Ma che bello,se è così (e se passo i 4 esami previsti per giugno e non 3 per colpa di quella capra della prof di psicologia non verbale...) posso farcela tranquillamente...sempre se passo psicologia del lavoro che pare sia un terno al lotto!Dream,anche tu ti laurei a luglio allora?potremmo preparare i vari moduli insieme,io ho sempre paura di scordarmi qualcosa!Tu sei step-com o step-lav??
    Meno male...che bella notizia,così posso partire a Settembre per Londra!

Estate,sto arrivando!
    perchè cosa è successo con psicoliga non verbale??
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Assiduo

La prof si è "scordata" di fare il corso...dopo esser andati a lezione e aver trovato un'altro corso,ci siamo lamentati con la segreteria,che dopo più di un mese(!) ci ha informato che la materia è stata spostata alla sessione dopo poichè la prof maricchiolo si era "capita male con la segreteria" e non sapeva che doveva tenere un corso.....

Partecipante Affezionato L'avatar di stregatta

Ragazze sapete quand'è la prossima sessione d'esami? e ho anche un'altra domanda: a me mancano 2 esami che vorrei dare alla prossima sessione mi posso laureare a luglio????

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da stregatta Visualizza messaggio
    Ragazze sapete quand'è la prossima sessione d'esami? e ho anche un'altra domanda: a me mancano 2 esami che vorrei dare alla prossima sessione mi posso laureare a luglio????
    a me in segreteria hanno detto che dall'ultimo esame deve passare almeno un mese per potersi laureare quindi dovresti vederti le date e farti i conti!

Blog Entries
    2

e allora scusa... non è vera questa cosa che puoi fare gli esami a settembre per lauraerti ad ottobre perchè non passa un mese!!!! ma questi cosa hano in testa i trucioli???
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    e allora scusa... non è vera questa cosa che puoi fare gli esami a settembre per lauraerti ad ottobre perchè non passa un mese!!!! ma questi cosa hano in testa i trucioli???
    dipende dalle date..se gli esami sono i primi di settembre e la sessione di laurea fino ottobre..sì..cmq meglio richiedere in segreteria..

Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat

è scritto anche sull'ordine degli studi che puoi dare fino a 16 crediti a settembre per poi laurearti ad ottobre, evidentemente già sanno che a settembre gli esami ci saranno entro i primi 15 giorni, e che le sessioni di ottobre, partiranno gli ultimi 15 giorni del mese, quindi passa il famoso mese, se deve passare.
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

Partecipante Affezionato

Che grandissima cavolata....intanto io mi ritrovo con un solo esame che per mia sfortuna non è andato bene in questa sessione ....la prof non ne ha voluto sapere di farmi fare un orale .... Io sono fregata sia per maggio che per luglio con la tesi conclusa ma senza aver la possibilità di poterla discutere....nonostante abbia a disposizione una sessione di esami a giugno luglio!!! Che schifo che schifo che schifo solo da noi a psicologia 2 succedono queste cose ......non esiste da nessuna altra parte al mondo una cosa del genere!!!!!

Partecipante Affezionato

non voglio illuderti quindi prendi questa informazione per quella che è...Ho il tuo stesso problema:esame saltato e tesi rimandata a data da destinarsi. Mi sembrava una cosa pazzesca dover aspettare fino a ottobre per potermi laureare quindi sono andata in segreteria ad informarmi.Li mi hanno detto che stanno "lavorando per noi" praticamente stanno cercando un modo per permetterci di fare gli esami a maggio/giugno. Mi hanno detto di aspettare una quindicina di giorni per vedere il preside cosa decide di fare....non ci resta che sperare

Partecipante Esperto

Ragazzi, io voglio laurearmi a luglio, ed ho finito gli esami in questa sessione. Ora che devo fare??qual è la procedura?

Blog Entries
    2

ora devi apsettare che la professoressa ti da l'ok per la tesi ovvero che sia ultimata dopo di che lei ti inserisce nella banca dati e puoi iniziare la procedura per fare richiesta di discussione tesi

Partecipante Esperto

non ho capito, devo finire la tesi, prima di iniziare la procedura e portare i documenti in segreteria??

Blog Entries
    2

si finchè la prof non ti da l'ok e non ti inserisce nella banca tesi non puoi iniziare la procedura

Partecipante Assiduo

No,io sapevo che doveva essere anche solo abbozzata la tesi e un mese prima consegnare il dischetto in segreteria...

Blog Entries
    2

si però la professoressa deve darti l'ok perchè la tesi deve essere comunque ultimata...da quello che ho capito il dischetto non deve essere più consegnato in segreteria ma il giorno stesso della laurea

Pagina 9 di 32 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy