ho preso una decisione..cambio esame a scelta..sta diventando davvero troppo complesso dare salute, e fino al 15 sto troppo incasinata con gli altri esami..
grazie e in bocca al lupo a tutti!!
ho preso una decisione..cambio esame a scelta..sta diventando davvero troppo complesso dare salute, e fino al 15 sto troppo incasinata con gli altri esami..
grazie e in bocca al lupo a tutti!!
ciao a tutti! sono una non frequentante ritardataria, se non consegno i questionari di cui parlate entro il 15 dicembre non posso sostenere l'esame nella prima sessione utile?? non c'è un'altro termine per poter consegnare i questionari? grazie mille..
altra domanda su e-learning non c'è il corso relativo all'anno 2010-11, ma solo il laboratorio, per quanto riguarda il corso a quale devo iscrivermi? grazie mille!
Per tortocane:
ti ho inviato un messaggio provato
Ciao stregatta,
il termine ultimo dovrebbe essere il 15...ma da qualche parte ho letto il 14.E' tutto molto confuso, almeno per me.
Per quanto riguarda e-learning dovresti iscriverti, se non ho capito male, al corso "psicologia della salute 2010-2011 Mag-SAL+Mag-SEB".
domandone...chi mi spiega cos'è e il progetto APG...si tratta del questionario che abbiamo compilato o del progetto che dobbiamo scrivere e dare al cordinatore??
grazie mille copertadailibri!
è un progetto di autoregolazione che riguarda un comportamento di salute.
Per esempio puoi decidere di fare un progetto per fumare di meno, dimagrire, fare più attività fisica...
Questo comportamento dovrà essere spiegato attraverso uno dei modelli che il prof sta spiegando.
Devi iscriverti al più presto nell'elearning, mettere una foto, entrare in un gruppo, e fare queste esercitazioni se vuoi fare l'esame.
Senza Epg il prof non ti farà sostenere l'esame.
Come possiamo fare questo epg, che tra l'altro deve essere consegnato entro il 17, senza un minimo di spiegazione? su e-learning non c'è scritto niente di tutto questo! Qualcuno può aiutare noi poveri non frequentanti? Il cordinatore del mio gruppo non mi risp!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Ragazzi vi prego spiegateci cosa è questo progetto di autoregolazione!!!! Ci da dei punti per questo progetto? All'inizio delle lezioni disse che ci avrebbe fatto fare una tesina che ci avrebbe dato dei punti. Qualcuno sa qualcosa? Help!!! Non so più a chi chiedere!
ciao tortocane..no sono due cose differenti, la tesina è facoltatava e può darti fino a 3punti ma non ha importanza se la fai o no, qsto progetto, insieme ai questionari e alla compilazione dell'esperienza JRMP sono obbligatori per accadere all'esame. Purtroppo non ci sono molte info in giro, io sono non frequentante esattamente come te, l'unica cosa ke so è ke devi scrivere qsto progetto mettono l'abitudine ke vuoi modificare, parlare degli studi precedenti (cioè vuoi perdere peso ad esempio quali studi sono stati fatti a riguardo?tutto è nelle slide di violani), quale teoria prendi in considerazione e il tuo obiettivo.Deve essere lunga una paginetta, non di più.altro purtroppo non so, io l'ho fatta così.Non viene corretta dal prof ma dal tuo Cosf, ma questo è il tuo capogruppo a dirti ki è.ciao
Ma come fare se la mia coordinatrice non mi risponde? Che scadenza ha questo progetto? La tesina su cosa la faccio? Ha dato indicazioni più precise il prof?Guarda Rossella sei stata gentilissima a spiegarmi tutto questo! Grazie!!!!
allora il progetto doveva essere consegnato entro il 17..se la tua cordinatrice non ti rsp parla con pisanti, è molto disponibile.mandaci una mail il prima possibile e senti lui ke ti dice.ciao
ma io i questionari li devo far ripetere x 3 volte???cioè non ho capito bene...io devo fare un riassunto sul comportamento da modificare cn altre 2 persone...quindi i questionari che trovo sono a parte??ma se x caso non volessi fare l'esame a febbraio mi vale cm laboratorio sempre?dove posso trovare un esempio x qst progetto??
grazie!