ciao a tutti ragazzi,
allora come è andato l'esame? il compito era difficile?
grazie a chiunque voglia rispondere.
ciao a tutti ragazzi,
allora come è andato l'esame? il compito era difficile?
grazie a chiunque voglia rispondere.
Ciao, per caso la prof ha detto fra quando ci saranno le verbalizzazioni?
ragazzi allora nessuno sa darmi qualche informazione?
Blog: Spazio di Psicoanalisi
Ciao ragazzi,il compito se studi non è difficile,tutti i post scritti nelle pagine precedenti sn affidabili io ho trovato nel compito tutto qll ke c'è scritto qui nel forum!le scale di U.H,tutto sul K di Cohen,come domanda aperta c'era il resoconto,altre domande strutturate ad esempio metteve "Etologia" e affianco voleva sapere la posizione del ricercatore (se era partecipante,non partecipante...)poi voleva sapere degli esempi c comportamenti verbali,nn verbali..c'era un pò di tutto! a me per fortuna è andata bene al primo colpo!spero sn stata d'aiuto..anke se penso ke cambierà compito a ogni sezione,o almeno così hanno detto a me!in bocca al lupo!![]()
Ah..le verbalizzazioni il 9 luglio alle 16.30 al blocco A di psicologia!
ragazzi qualcuno che ha già sostenuto l'esame potrebbe dirmi per favore se c'era qualche domanda sul libro dell'aureli? e poi le domande aperte erano di completamento o si può scrivere in libertà? grazie.
Nn m ricordo preciso qnt domande erano,m ricordo sl ke si doveva scrivere cos'è un resoconto cm domanda aperta,poi altre domande erano strutturate.L'esercizio era applicare la formula del K d Choen e spiegarla.
ragazzi quando ci sarà la verbalizzazione dell'esame?
ragazzi quando ci sarà la verbalizzazione?la prof non disse niente in sede d'esame?
Mandale una mail..fai prima![]()
ciao ragazzi ma sapete dirmi se i risultati di Psicologia dell sviluppo II del 12 settembre sono usciti o meno??? xk è uscito uno di psicologia dello sviluppo ma c'è scritto prof coppola :O boh a noi era l'Aureli!!! sto andando proprio nel pallone!!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )