• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 166
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Re: Processi affettivi (Giannini)

Citazione Originalmente inviato da annabis82 Visualizza messaggio
    quindi vale anche per step lav presumo.. potresti confermare se i libri sono quelli riportati sul sito? ovvero Lineamenti note e sintesi di Psicologia generale, Fascicolo I (2004) e Fascicolo II (2008), Ed. Kappa, Roma. e Il conflitto psichico. Analisi fenomenologiche e verifiche sperimentali, Monolite, Roma, 2006..

Per quanto riguarda l'esame, ho parlato con due ragazze che l'hanno fatto all'ultimo appello, una di loro ha studiato solo su dei riassunti che ha trovato negli appunti di ops integrando solo le parti mancanti sui libri, le domande (aperte) mi ha detto che erano molto generiche e fattibili ..di più non so, ma dicono tutti che sia meglio la giannini di bonaiuto ^_*
    Per i testi, direi di sì, almeno da sito quelli dovrebbero essere!
    Grazie per l'info sull'esame! Quindi dovrebbe essere abbastanza fattibile..
    Ovviamente se qualcuno ne sa di più ci informi!!

Partecipante Esperto

Re: Processi affettivi (Giannini)

ma come esame a scelta qual'è meglio? questo oppure quello di motivazione? cmq nessuno dei due ancora compare su infostud... a me servirebbe un esame facile facile da preparare con pochissimi giorni, che mi mancano pochi esami e uno di questo è l'opzionale... quindi che mi dite su questo?

Partecipante Esperto L'avatar di annabis82

Ciao, qualcuno sa cosa si intende per strategie di motivazione?

Come definizione di motivazione voi quale mettereste? Ma c'è qualcuno che sta studiando sui riassunti come me!? sigh!
    Ultima modifica di annabis82 : 29-03-2011 alle ore 18.26.41

Partecipante

annabis82 si io sto studiando sui riassunti anke xke i libri sono incomprensibili!!!!
    cmq delle motivazioni ne parla bene nel capitolo 2 del libro di lineamenti quello è anke comprnsibile!!!XD ma tu ke riassunti hai???

Citazione Originalmente inviato da bimbetta.88 Visualizza messaggio
    annabis82 si io sto studiando sui riassunti anke xke i libri sono incomprensibili!!!!
    cmq delle motivazioni ne parla bene nel capitolo 2 del libro di lineamenti quello è anke comprnsibile!!!XD ma tu ke riassunti hai???
    Li ho trovati su ops..ma non ricordo il nome della ragazza che li ha postati! Cmq è del libro lineamenti, più che altro è che girando tra le domande degli altri appelli ho notato spesso che chiede queste strategie, ma non ho idea di cosa si deve scrivere!

Poi sulla definizione mi sono sbagliata...in realtà sto cercando qualcosa sulle emozioni..non ho trovato nulla! a parte qualcosina su internet! casomai metterò quella!

sfogo! ...se mette altre domande son fregata tralalà!
    Ultima modifica di annabis82 : 31-03-2011 alle ore 15.59.28

Riferimento: Processi affettivi (Giannini)

aiuoooto!
    ma cosa cacchio si intende per esperimenti sull'influenza delle motivazioni sulla percezione di oggetti?
    Quali sono?

Partecipante Assiduo

qualcuno sà se escono sempre le stesse domande? o per caso ha la lista di domande più frequenti??'..

Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

aiuoooto!
    ma cosa cacchio si intende per esperimenti sull'influenza delle motivazioni sulla percezione di oggetti?
    Quali sono?
    ciao annabis82, io sono una disperata come te che vuole provare a dare quest'esame l'11 ma sono ancora in alto mare.
    cmq mi sembra di aver capito che gli esperimenti di cui parli sono quelli del cap.10 del libro lineamenti,note e sintesi.
    mi associo alla richiesta di saretta di nuove domande.aiutateci siamo disperate
    grazie

Ragazze a quanto ne so io girano sempre le domande che si trovano in questa stessa disussione, due ragazze che conosco l'hanno fatto l'ultimo appello e confermano questa cosa..il fatto è che non si sa mai cosa possa girare nella testa della Giannini! Io sto preparando quelle ed è già un macello..speriamo bene..altrimenti consegna in bianco e ci vediamo al prossimo turno di disperati!

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Ragazze a quanto ne so io girano sempre le domande che si trovano in questa stessa disussione, due ragazze che conosco l'hanno fatto l'ultimo appello e confermano questa cosa..il fatto è che non si sa mai cosa possa girare nella testa della Giannini! Io sto preparando quelle ed è già un macello..speriamo bene..altrimenti consegna in bianco e ci vediamo al prossimo turno di disperati!
    E scusa queste domande dove posso trovarle? Me lo potresti inviare? Grazie milleee

Partecipante Assiduo

potreste inviarle anche a me????!!!!!!!!!!!!! [email protected]

Ragazze le domande sono inserite nel forum di questa stessa discussione, basta leggere i precedenti post e raccoglierle... e soprattutto incrociare le ditaaaa!

Se qualcuno conosce le deviazioni di oggetto di tutte le motivazioni (lì dove presenti)...le scriva please!! io mi sono fermata a quelle della sessualità e dell'aggressione..ma le altre non esistono? sigh!
    Ultima modifica di annabis82 : 09-04-2011 alle ore 20.42.46

oddio io non so proprio niente,domani spero solo in una botta di c..o!!!
    ma cosa sono le deviazioni di oggetto?dove sono?

Sono nelle motivazioni.. speriamo bene e che sia clemente!!
    ma a quanto pare niente turni, siamo pochi o se li inventerà domani? grrrrrr

ciao a tutti,ho fatto l'esame oggi e le domande erano solo 2:
    1) monotonia e saturazione
    2) incongruità architettonica

io nn ero preparata molto bene quindi ho provato a rispondere con quel poco che ricordavo e pure in modo confuso...qualcun'altro che ha fatto l'esame oggi mi potrebbe dire, per curiosità, che cosa a risp alla seconda domanda? perchè nn sono per niente sicura di aver capito cosa chiedeva...

Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy