• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 14 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 198
    Matricola

Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

per favore c'è qualcuno di voi che ha sostenuto psicofisiologia clinica con Ficca a dicembre o a gennaio che ricorda le domande che sono uscite.Grazie anticipatamente

Partecipante L'avatar di spika1980

Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

Qualcuno sa quando la Poderico manterrà la sua promessa di farci pubblicare almeno il calendario esami??????Grazie!!!!

Partecipante Esperto

raga lo sbarramento tra esami biennio e triennio esiste ancora...oggi la segreteria mi ha confermato che possono anche eliminarci l'esame o gli esami sostenuti..

Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81

Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio
    raga lo sbarramento tra esami biennio e triennio esiste ancora...oggi la segreteria mi ha confermato che possono anche eliminarci l'esame o gli esami sostenuti..
    In segreteria sono sempre molto ambigui su questo argomento, c'è chi dice che esiste lo sbarramento, c'è chi lo nega. la realtà è che nella maggioranza dei casi registrano gli esami senza fare storie per quale ragione non lo so ( forse per convenienza o forse non controllano). Ti posso dire che io ho sostenuto molti esami del triennio avendo ancora in debito psicologia fisiologica con barbato. mi hanno convalidato anche neuropsicologia che in teoria ha l'altro come propedeutico.
    Mi rendo conto che è triste vedersi annullato un esame sapendo la fatica fatta per prepararlo. Parla col prof e vedi se te lo "congela", spiegagli il caso, mettiti a pietà, digli che è un'ingiustizia perchè di fatto molti ragazzi sostengono gli esami del triennio pur avendo quelli del biennio arretrati..... Penso ke la segreteria ha fatto storie perchè ne hai sostenuto due nello stesso giorno, ed allora avranno notato che ti mancano altri esami. mi dispiace tanto credimi ma non mollare!!!!!!!! Può essere ke il prof te lo fa firmare a giugno senza fartelo rifare. Non Mollare Luca, scappiamocene da questa facoltà ma con il pezzo di cartaaaaaaa!!!!!!!! Un bacio Guenda

**Espny**
    Ospite non registrato

volevo chiedere una cosa alle persone che sono andate alla riunione con la Poderico: vi è stato detto quando uscirà il calendario per noi (113)?
    credo che soprattutto per chi debba organizzarsi in vista della laurea, sia molto importante avere il dettaglio delle date d'esame.....
    grazie mille

Partecipante

anche a me interesserebbe saperlo ed inoltre ne approffitto per chiedere: quando si può richiedere la tesi? Io sono 113 e mi mancano 3 esami alla fine posso già richiedere la tesi?

**Espny**
    Ospite non registrato

leggi nelle ultime pagine di questo thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...v-o-19507.html
    e anche di questo thread, http://www.opsonline.it/forum/psicol...-13-75953.htmltrovi tutto ciò che ti occorre sapere

Citazione Originalmente inviato da dottore.peste Visualizza messaggio
    anche a me interesserebbe saperlo ed inoltre ne approffitto per chiedere: quando si può richiedere la tesi? Io sono 113 e mi mancano 3 esami alla fine posso già richiedere la tesi?
    devi chiederla di corsa, specialmente se la chiedi d'ufficio altrimenti rischi di finire tutti gli esami e non avere ancora il prof per la tesi. Si può chiedere d'ufficio quando ti restano 5 esami in debito. Tuttavia spesso ci mettono tempo ad assegnarla d'ufficio, a volte anche sei mesi.......

Per quanto rigurda le date d'esame la Poderico non ci specificò nulla, può essere che sia impegnata con le tesi o che gli altri prof non le abbiano ancora dato le date e così non può pubblicarle. Io suggerisco di aspettare dopo Pasqua e,se non le ha ancora pubblicate, le mandiamo qualche e-mali per sondare il terreno. Cmq in via generale, cercate di guardare le date del n.o. alcune si possono ricavare. Per quelle non ricavabili mandate una e-mail al prof interessato e chiedete di sapere quali saranno le date estive, in teoria non possono rifiutarci di dircele.

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81

Magari dall'uovo a noi del V.O. escono le Date invece che le solite caSSatine U_U

**Espny**
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da dottore.peste Visualizza messaggio
    nel thread info generiche vecchio ordinamento, ultime pagine, e nel thread sulla tesi (dall'indice che trovi stesso in info generiche) sempre alle ultime pagine, trovi molte informazioni.
    per non ricopiarle qui, che sarebbe anche ot , ti invito a leggere le discussioni sopra menzionate.
    ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78

non sò se avete visto l'avviso sul sito dell'uni...noi 113 non avremo la prenotazione on line...quindi non è cambiato nulla!!!

**Espny**
    Ospite non registrato
    si si, appena letto....
    Però non menziona più che dobbiamo rifarci al calendario degli altri corsi: fosse che lo stanno facendo davvero un calendario per noi?

Ragazzi, novità.
    Leggete questo file, chiarisce il concetto di Presidente della commissione, cui dovremo rifarci per la prenotazione degli esami e/o la prenotazione degli stessi.
    http://www.psicologia.unina2.it/cors...02010-2011.pdf
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 29-03-2010 alle ore 16.23.54

potete darmi una mano per favore...prima di tutto come faccio a prenotare l'ultimo esame?
    mi manca un esame e devo organizzarmi per la tesi...sono fuori da un pò! potete dirmi cosa devo fare...ho gia il prof x la tesi però tempo fa mi dissero che noi 841 facevamo un contratto tacito cn il prof senza presentare domana in segreteria...mi aiuate per i procedimenti voi piu informati di me?!grazie mille conto su di voi!

Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina

devi mandare una mail al prof

ho visto anch'io il nuovo avviso riguardante le nuove modalità di prenotazione ma voglio essere ancora speranzosa.......Pasqua si avvicina e la Poderico troverà il tempo di farci questo calendario ( o almeno spero).........immagino che gli altri prof non abbiano fornito le date per noi così velocemente alla Poderico e lei stessa sarà stata impegnata con le lauree di marzo.
    se dopo Pasqua non lo pubblica penso che manderemo una e-mail sollecitando cortesemete di averlo.......
    nel frattempo buona Pasqua a tutti!

Pagina 9 di 14 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy