per quanto riguarda il suo libro "un'ignota compaagnia"......cosa sapete dirmi![]()
ciao colleghi mi sapete dire se la memoria culturale di assmann è da fare tutto? e cosa chiede in genere da quel libro?? aiuto è veramente complesso!!
ciao colleghi qualcuno sa dirmi se c'è qualche altro appello a ottobre oltre a quello del 4 ?rispondete vi prego..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao Ragazzi, a me l'esame è andato bene, che dire, lui è molto particolare.. mi ha chiesto dall'Assman universalità semantica, funzione contrapresentica, intensificazione mentre dall'harris esclusivamente il mio argomento a piacere: la riproduzione (ha fatto anche tante battute.. uhm.. mah).. poi sempre commento sul suo libro.
Buona Fortuna!
ma siamo sicuri che il 4 ottobre l'esame ci sarà?? ho sentito degli scioperi dei ricercatori,e non vorrei venire li a cagliari per un viaggio a vuoto! che dite,mando una mail al professore?
salve!..qualcuno saprebbe dare delle informazioni sul suo libro?..del tipo perchè è stato scritto,cosa tende a sottolineare?..perchè solitamente in questi casì i prof tendono a "volersi sentir dire ciò che vogliono"!se qualcuno sapesse qualcosa,magari chi ha gia sost l esame sarebbe d aiuto!
grazie
Ragazzi, appena sapete qualche news circa l'orario in cui presentarsi il 4 ottobre, potete scriverla qui? grazie..
dovrebbe essere come sempre alle 9....ci si presenta li davanti al suo studio per l'appello
scusate ma per iscriversi all'esame .... bisogna andare alle 9 nel suo studio?? basta questo??